Home » Fantacalcio News » Milan, gli aggiornamenti su Pulisic, Rabiot e Saelemaekers

Milan, gli aggiornamenti su Pulisic, Rabiot e Saelemaekers

Le ultime sulle condizioni di Pulisic, Rabiot e Saelemaekers in vista della sfida tra il Milan e la Fiorentina di Pioli

La sosta Nazionali volge al termine e la Serie A si appresta a ripartire. In casa Milan Massimiliano Allegri deve fare i conti con acciacchi importanti in vista della sfida all’ex Pioli.

Per quanto riguarda Pulisic, lo statunitense rientrerà solo stanotte perché c’è stato un problema con il volo aereo. Gli esami slittano dunque alla giornata di venerdì.

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 16 ottobre, saranno effettuati gli esami strumentali di Rabiot, per la contusione al polpaccio rimediata in allenamento.

Saelemaekers invece sta meglio e verrà valutato giorno per giorno. Gli esami svolti a inizio settimana avevano evidenziato la lieve lesione al flessore, ma il recupero sta procedendo positivamente e quindi resta una chance di essere a disposizione contro la Fiorentina.

Il rendimento di Pulisic, Rabiot e Saelemaekers

Avvio molto positivo per tutti e tre i giocatori del Milan. Christian Pulisic si è preso completamente la scena, mettendo a referto 4 gol e 2 assist nelle prime sei giornate e raggiungendo la vetta della classifica dei cannonieri di Serie A insieme a Orsolini, con una fantamedia di 8,75. Ottimo avvio anche per Alexis Saelemaekers, schierato come quinto a tutta fascia.

Il belga ha messo a segno un gol e un assist, registrando una fantamedia di 7,17. Positivo anche l’impatto di Adrien Rabiot, nonostante le sole quattro gare disputate, essendo arrivato negli ultimi giorni di mercato. Per il francese ancora nessuna rete, ma già un assist e una fantamedia di 6,75. Tutti e tre rappresentano certezze per il fantacalcio, ma soprattutto per Massimiliano Allegri, che può contare su prestazioni di alto livello nei rispettivi ruoli.

Milan, gli aggiornamenti su Pulisic, Rabiot e Saelemaekers
Alexis Saelemakers, esterno del Milan, (Imago)

I prossimi impegni del Milan

I rossoneri scenderanno in campo domenica sera alle 20:45 nella splendida cornice di San Siro per affrontare la Fiorentina. Successivamente il Milan sfiderà il Pisa, sempre tra le mura amiche, mentre nel turno infrasettimanale sarà ospite dell’Atalanta alla New Balance Arena.

Poi sarà la volta della Roma il 2 novembre e, infine, della sfida al Tardini contro il Parma, prima della sosta per le nazionali di novembre. Resta da capire quando torneranno i tre infortunati in casa Milan, con gli esami strumentali del caso che scioglieranno ogni dubbio.

IN AGGIORNAMENTO