Home » Fantacalcio News » Milan, che personalità per Comotto: primo gol in rossonero di pallonetto su rigore

Milan, che personalità per Comotto: primo gol in rossonero di pallonetto su rigore

Milan, che personalità per Comotto: primo gol in rossonero di pallonetto su rigore

Christian Comotto, centrocampista Milan (Imago)

Primo gol con la maglia del Milan per il classe 2008 Comotto: si procura e realizza di pallonetto il rigore contro il Perth Glory

La personalità con il quale ha calciato il rigore Christian Comotto è davvero sorprendente. È vero, è solamente una partita di preseason e l’avversario non è sicuramente irresistibile, ma il gesto rimane comunque molto apprezzabile.

Il classe 2008, cresciuto nelle giovanili rossonere, si è procurato il rigore al minuto 29′ dell’amichevole contro il Perth Glory. Successivamente, con grandissima personalità, ha effettuato un pallonetto trasformandolo il tiro dal dischetto per il 4-0 del Milan.

Sicuramente un momento che non dimenticherà, il primo gol segnato con la maglia della squadra in cui è cresciuto, per di più di grande fattura.

Di conseguenza aumentano i riflettori sul giovanissimo centrocampista rossonero. Christian ha già giocato con il Milan Primavera, inoltre ha percorso tutta la trafila delle giovanili della Nazionale Italiana dall’Under15 fino all’Under17.

La prossima stagione del Milan

In casa Milan si respira aria nuova, aria di cambiamento. L’arrivo di Tare ed Allegri ha portato anche entusiasmo tra i tifosi rossoneri. L’obiettivo è quello di ripartire da delle basi solide e su quelle costruire il futuro del club. Non avendo le coppe europee, ci si aspetta dal nuovo Milan un gran campionato, all’altezza delle aspettative e soprattutto capace di competere con tutte le big della Serie A.

Ci si aspetta molto anche dal calciomercato dei rossoneri. Gli arrivi di Estupianan, Modric, Ricci e il ritorno a casa di Salemaekers non bastano, Tare è chiamato ad agire ancora sul mercato. Non solo in entrata, l’ex Lazio deve anche piazzare alcuni esuberi tra cui Bennacer ed Adli.

Milan, che personalità per Comotto: primo gol in rossonero di pallonetto su rigore
Massimiliano Allegri, allenatore Milan (Imago)

I prossimi impegni del Milan

Prima del debutto in campionato e in Coppa Italia, il Milan dovrà disputare ancora altre due amichevoli. Dopo le gare contro Arsenal, Liverpool e quella odierna con il Porth Glory, i rossoneri affronteranno il 9 agosto il Leeds United. Il giorno seguente invece sarà la volta contro i freschi vincitori del Mondiale per Club, ovvero il Chelsea di Maresca.

Successivamente il 17 agosto il Milan di Allegri debutterà ufficialmente contro il Bari in Coppa Italia. La settimana seguente invece ci sarà il debutto in campionato contro la Cremonese, match fissato per sabato 23 agosto alle ore 20:45. Prima della pausa per gli impegni della Nazionale, il Milan andrà a far visita al Lecce di Di Francesco venerdì 29 agosto alle 20:45.