Milan, quando torna Ibrahimovic? Le ultime sullo svedese, cosa filtra e occhio alla Coppa Italia

Out per un'infiammazione al tendine rimediata durante il match con la Juve, Ibra è impaziente di rientrare in campo e punta la Coppa Italia

11 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Le condizioni di Zlatan Ibrahimovic continuano a essere costantemente monitorate a Milanello. Dopo essere uscito per un infortunio al tendine nel match contro la Juventus, lo svedese ha saltato il derby di campionato e sta effettuando controlli periodici per capire quando potrà rientrare in campo. Intanto, ha segnato la data ideale per il suo completo recupero: l’andata di Coppa Italia contro l’Inter.

Le condizioni di Ibrahimovic

Quando torna Ibrahimovic? È questa la domanda principale che si fanno i tifosi del Milan e i fantallenatori. Le condizioni dell’attaccante svedese sono incerte soprattutto perché nessuno vuole correre rischi di una ricaduta, soprattutto alla luce dell’età e dei tanti infortuni che lo hanno bersagliato in questa prima parte di stagione. Con un Giroud così in forma, poi, Ibra può prendersi tutto il tempo per recuperare totalmente.

Ecco perché la Gazzetta dello Sport parla di un’assenza sicura nel match di domenica contro la Sampdoria e di un’incognita nella trasferta di Salerno in programma per il 19 febbraio. Ibrahimovic ha messo nel mirino il derby della semifinale di andata di Coppa Italia, ma per disputarlo al meglio ha bisogno di tastare il campo prima della data in questione. Ed ecco che diventa fondamentale, allora, la sfida contro l’Udinese che chiude il mese di febbraio: il calendario è stilato, il recupero di Ibrahimovic procede e passerà da queste tappe.

Lascia un commento