Home » Fantacalcio News » Milan, Allegri: “Nkunku ci teneva a far bene. Leao e Pulisic non sono ancora al 100%”

Milan, Allegri: “Nkunku ci teneva a far bene. Leao e Pulisic non sono ancora al 100%”

Milan, Allegri: " "

Massimiliano Allegri, allenatore Milan (IMAGO)

Le parole dell’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, nell’intervista rilasciata al termine della gara contro il Verona

Conclusasi da pochi minuti la gara tra Milan e Verona, valida per la 17a giornata di Serie A, Allegri ha rilasciato la consueta intervista post-partita.

La gara di San Siro è terminata con il punteggio di 3-0, grazie alla rete al 46′ del primo tempo di Pulisic, e alla doppietta al 48′ e al 53′ del secondo tempo di Nkunku .

Risultato che permette ai rossoneri di allungare la striscia di imbattibilità in campionato che dura dalla seconda giornata, ovvero dal 29 agosto.

Vediamo di seguito le parole di Massimiliano Allegri al termine di Milan-Verona.

L’intervista dell’allenatore rossonero

L’allenatore livornese ha esordito affermando: “Dopo il 3-0 abbiamo perso diversi palloni. Dobbiamo assolutamente migliorare sul piano della gestione della palla. Nkunku ci teneva a far bene, dopo il rigore si è sbloccato. Ha fatto un gol che è nelle sue corde, può continuare a migliorare. Nel primo tempo non abbiamo concesso nulla ma eravamo contratti, nel secondo tempo eravamo più ordinati“.

Successivamente ha invece dichiarato: “Tra 5 giorni ci aspetta una trasferta difficile a Cagliari. Abbiamo bisogno di tutti da qui per il prossimo mese e mezzo. La quota scudetto sarà tra gli 82 e gli 84 punti, massimo 86. Per noi era importante vincere oggi contro una squadra scorbutica, facciamo un passo alla volta. Il nostro obiettivo è rientrare tra le prime quattro.”

Milan, Allegri:  "  "
Massimiliano Allegri, allenatore Milan (IMAGO)

Le parole di Allegri

In seguito l’ex Juventus ha continuato dicendo: “Abbiamo bisogno di recuperare tutti i giocatori: Leao e Pulisic non sono ancora al 100%, Nkunku sta crescendo e Fofana sta smaltendo l’infortunio

Infine l’allenatore dei rossoneri ha concluso così: “Bisogna continuare a lavorare con tranquillità e serenità con l’obiettivo chiaro di tornare a giocare la Champions il prossimo anno“.