Home » Fantacalcio News » Milan, Allegri: “Leao? Non sta ancora benissimo. Su Nkunku…”

Milan, Allegri: “Leao? Non sta ancora benissimo. Su Nkunku…”

Milan, Allegri: "Leao? Non sta ancora benissimo. Su Nkunku..."

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan (imago)

Le parole di Massimiliano Allegri, nell’intervista al termine del match contro la Fiorentina, valido per la ventesima giornata di campionato.

La partita contro la Fiorentina è terminata 1-1 . Per i viola a segno Comuzzo, seguito dalla rete di Nkunku a pochi minuti dal termine per il definitivo pareggio.

Al termine della gara, Allegri si è fermato ai microfoni dei giornalisti per la consueta intervista post-partita.

L’allenatore dei rossoneri ha analizzato l’andamento del match, in particolare parlando anche della prestazione dei suoi.

Vediamo di seguito le parole dell’allenatore dei rossoneri.

L’intervista di Allegri

L’allenatore livornese ha esordito dicendo: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo avuto occasioni per fare gol e non ci siamo riusciti. Nel secondo tempo dopo l’1-1 abbiamo fatto lo stesso errore di Genoa, la palla va giocata meglio vicino l’area

Ha poi continuato: “Bisogna essere più precisi, lo siamo meno e bisogna continuare a lavorare. Momentaneamente siamo secondi, è un buon risultato, ci sono tante partite davanti. Dobbiamo migliorare sulle azioni su palla inattiva. Loftus-Cheek ha lavorato bene, così Jashari e anche Ricci.

Milan, Allegri: ""
Massimiliano Allegri, allenatore del Milan (IMAGO)

Le dichiarazioni dell’allenatore rossonero

Successivamente l’allenatore ha aggiunto: Jashari oggi ha fatto bene, ha grandi qualità e deve capire il calcio italiano. Da fuori sembra semplice ma non lo è. Ci vuole molta calma e pazienza, Nkunku ha caratteristiche importanti e fatto un gol da centravanti. Leao non sta ancora benissimo, poteva determinare di più negli ultimi minuti ma stiamo lavorando e sono contento.

Infine ha concluso l’intervista dicendo: “Dobbiamo pensare a noi stessi, pensare alla vittoria, mancano ancora tanti punti, ancora da i 34 a 36 punti per la Champions. Non perdiamo di vista la realtà, stiamo facendo bene ma dobbiamo essere esigenti con noi stessi e cercare di migliorare.