Milan, Allegri: “Soddisfatto della prestazione di Jashari e Ricci. Su Leao…”

Allegri, Milan, (Imago)
Le parole dell’allenatore del Milan Massimiliano Allegri, al termine degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Lazio
Si è da poco conclusa allo Stadio Olimpico la sfida tra Lazio e Milan, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. In palio non solo l’accesso ai quarti, ma anche la possibilità di un immediato rematch dopo la gara di sabato sera in Serie A.
Il match è terminato 1-0, deciso dalla rete di Zaccagni. Con questo risultato, la Lazio affronterà ai quarti il Bologna.
Al termine della partita, l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri è intervenuto nella consueta intervista post-gara, analizzando l’approccio dei suoi ragazzi e i momenti chiave dell’incontro.
Di seguito le parole dell’allenatore rossonero.
L’intervista di Allegri
L’allenatore del Milan ha esordito dicendo: “La Lazio ha vinto una partita bloccata. Abbiamo avuto delle occasioni ma non le abbiamo sfruttate”.
Per poi continuare: ” Ricci e Jashari hanno fatto una grande partita. Anche Estupinan ha fatto discretamente bene, spiace essere usciti da una competizione a cui tenevamo”.

Le parole dell’allenatore rossonero
Allegri ha poi aggiunto: “Leao ha avuto una grande occasione, ha fatto una buona partita, mettendosi a disposizione della squadra. Non dobbiamo buttarci giù, abbiamo una stagione davanti e il nostro obiettivo resta il quarto posto”.
Infine ha concluso: “Nelle fasi finali abbiamo sbagliato alcune situazioni facili, si tratta di una ripetizioni di errori visti anche contro Cremonese e Pisa. Leao e Pulisic hanno fatto 10 gol in due, gli attaccanti quindi segnano, dovrebbero fare più gol i centrocampisti”.