Home » Fantacalcio News » Milan, Allegri: “Nkunku e Loftus-Cheek hanno fatto bene. Sulle condizioni di Leao e Pulisic…”

Milan, Allegri: “Nkunku e Loftus-Cheek hanno fatto bene. Sulle condizioni di Leao e Pulisic…”

Milan, Allegri: ""

Massimiliano Allegri, allenatore Milan (Imago)

L’intervista dell’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, dopo il match contro il Bologna: le sue dichiarazioni

Al Dall’Ara è calato il sipario sul match di chiusura di questa 23a giornata di Serie A, in cui il Bologna di Italiano ha ospitato il Milan.

Con questa vittoria per 0-3 – decisive le reti di Nkunku, Loftus Cheek e Rabiot– i rossoneri si portano a 5 punti in classifica dall’Inter e allungano sul + 4 dal Napoli

Al termine della sfida, Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni dei giornalisti per commentare a caldo il risultato finale e le prestazioni di alcuni singoli.

Di seguito, le dichiarazioni dell’allenatore rossonero nel post-partita.

Milan, l’intervista di Allegri

Massimiliano Allegri ha esordito così: “I giocatori del Bologna sono giocatori di ottima qualità, stasera dovevamo giocare seriamente perché li dietro le squadre si avvicinano. Ennesima trasferta, il Bologna gioca molto bene noi siamo stati bravi in entrambe le fasi di gioco.“.

Successivamente, si è soffermato su: “Stasera potevamo fare ancora meglio, dobbiamo lavorare meglio sulla gestione della palla e sulla qualità delle giocate. Abbiamo giocato meglio perché Nkunku e Loftus Cheek hanno fatto bene”.

Milan, Allegri: ""
Massimiliano Allegri, allenatore Milan (Imago)

Le parole dell’allenatore rossonero

L’allenatore ex Juventus ha poi continuato: “ È stata una buona prestazione, era importante arrivare a 50 punti. Il nostro obiettivo resta quello di restare tra le prime quattro e sarà difficile. Non prendere gol fa sempre bene. Più importante guardare dietro che avanti, il campionato è lungo e mancano ancora tanti punti per il nostro obiettivo di tornare in champions. Dobbiamo recuperare giocatori come Leao e Pulisic, sarebbe bello avere tutti a disposizione per la prossima giornata contro il Pisa.”:

Infine, ha concluso così: “Pavlovic andava in giro per il campo in maniera un po’ caotica, in quei momenti dobbiamo essere bravi nel gestire la palla se possibile nella metà campo avversaria. Chi è subentrato ha fatto bene, ci godiamo la vittoria per poi pensare già alla prossima”.