Home » Fantacalcio News » Milan, Allegri: “Subiamo troppi gol. Su Nkunku… “

Milan, Allegri: “Subiamo troppi gol. Su Nkunku… “

Milan, Allegri: "x"

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan

Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, nel post partita della semifinale di Supercoppa contro il Napoli

La prima delle due semifinali della Supercoppa Italiana è appena terminata: Milan e Napoli si sono sfidate per decidere chi potrà affrontare nella finale del 22 dicembre una tra Inter e Bologna.

I rossoneri di Massimiliano Allegri sono caduti contro la formazione azzurra per 2-0, decisive le reti di Neres e Hojlund, che sono valse il pass per la finale al Napoli.

Al termine del match, Allegri si è concesso alla consueta intervista post-partita per analizzare la prestazione dei suoi giocatori contro il Napoli.

Di seguito, le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore rossonero.

La conferenza di Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri ha esordito dicendo: “Abbiamo affrontato una squadra forte, loro hanno difeso meglio di noi e nel complesso hanno meritato”.

L’allenatore rossonero ha proseguito parlando di: “Purtroppo abbiamo preso due gol su due situazioni in cui potevamo fare meglio, anche a Torino abbiamo concesso troppo e la sconfitta di questa sera va valutata come un’opportunità per migliorare”.

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan (imago)

Le parole dell’allenatore rossonero

Successivamente l’allenatore del Milan ha continuato dicendo:“Sono soddisfatto di alcuni aspetti, nel primo tempo abbiamo creato buone opportunità, girando bene palla. Subire sei gol nelle ultime tre gare deve essere un campanello d’allarme”.

Infine Allegri ha concluso: “Difesa a 4? Non penso, una partita non deve stravolgere il nostro lavoro, dobbiamo restare lucidi. Nkunku stasera ha lavorato molto per la squadra, ha le qualità per fare bene, bisogna attenderlo, ogni calciatore ha i suoi tempi necessari a inserirsi”.