Home » Fantacalcio News » Milan, Allegri: “Pulisic ha la febbre, è in dubbio per domani. Su Fofana…”

Milan, Allegri: “Pulisic ha la febbre, è in dubbio per domani. Su Fofana…”

Milan, Allegri: " "

Allegri, Milan, (Imago)

Le dichiarazioni dell’allenatore di Allegri, alla vigilia della sfida contro il Torino valida per il quattordicesimo turno di Serie A

Dopo la vittoria rossonera di sabato scorso a San Siro, accompagnata dalla sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio, il Milan di Allegri si prepara ad affrontare la sfida contro il Torino.

Leão e compagni vorranno cancellare la brutta prestazione di giovedì e dare continuità all’ottimo periodo di forma in Serie A.

Il Torino di Marco Baroni invece, si presenta davanti al suo pubblico per provare a mettere ancora una volta i bastoni tra le ruote a una big in corsa per i primi posti. Dopo la sconfitta a Lecce, i granata cercano una vittoria che manca da fine ottobre.

Di seguito, le dichiarazioni dell’allenatore del Milan, Allegri, alla vigilia della sfida.

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri

Allegri ha esordito dicendo:” Dovremo fare una partita solida. Torino è da sempre una trasferta complicata per il Milan, i numeri non ci sorridono. Giocare in casa loro non è semplice, anche perché sono alla ricerca del riscatto dopo un paio di risultati negativi”.

L’allenatore del Milan ha poi continuato: “L’Inter e il Napoli sono le squadre più attrezzate per vincere il campionato. Dobbiamo avere la forza di restare in vetta alla classifica. Gimenez speriamo di averlo il più presto possibile. Pulisic ha avuto un attacco di febbre nella notte, è in dubbio per domani. Fofana speriamo di averlo per il Sassuolo, altrimenti recupererà per la Supercoppa”.

Milan, Allegri: " "
Allegri, Milan, (Imago)

Le parole di Allegri

L’allenatore rossonero ha aggiunto: “Dobbiamo migliorare nelle palle inattive, facciamo pochi gol e rischiamo troppo in fase difensiva. L’importante è giocare di squadra, giovedì abbiamo difeso bene, ma non è stato sufficiente. Rabiot sta migliorando la condizione, i suoi gol arriveranno. Loftus-Cheek deve essere più convinto delle capacità che ha, noi abbiamo fiducia in lui”.

Allegri ha poi concluso affermando: “Dobbiamo lavorare sugli errori, non possiamo permetterci di essere sazi. Jashari ha fatto una buona partita, ha molti margini di miglioramento. Ricci è un giocatore affidabile, è molto intelligente. Loftus-Cheek deve convincersi delle sue qualità, deve fare più gol. Nkunku sta facendo il suo percorso, contro la Lazio in campionato ha fatto bene. Anche lui deve essere più fiducioso nei suoi mezzi. Gimenez sta lavorando, in settimana dovrebbe rientrare in gruppo, bisogna essere paziente, sa come far gol”.