Home » Fantacalcio News » Milan, le ultime da Milanello: ancora out Rabiot e Gimenez, Pulisic torna disponibile

Milan, le ultime da Milanello: ancora out Rabiot e Gimenez, Pulisic torna disponibile

Le ultime da Milanello

Massimiliano Allegri (imago)

Gli ultimi aggiornamenti sule condizioni degli infortunati in vista del prossimo match di Serie A contro il Parma in trasferta

Prosegue la preparazione del Milan in vista della sfida di campionato contro il Parma, in programma sabato 8 novembre alle 20:45.

Oggi a Milanello sotto la guida di Massimiliano Allegri, tutti i giocatori erano regolarmente in campo, ad eccezione di Rabiot e Gimenez, che hanno svolto un lavoro personalizzato e difficilmente saranno della partita a Parma.

Buone notizie invece per Pulisic, tornato ad allenarsi con il gruppo e quindi nuovamente disponibile.

Probabile tuttavia che il giocatore americano parta dalla panchina, non essendo ancora al massimo della condizione.

Le condizioni di Rabiot e Gimenez

In vista della sfida contro il Parma, il Milan potrebbe dover fare a meno di Adrien Rabiot e Santiago Gimenez. Entrambi hanno svolto un allenamento personalizzato e difficilmente saranno disponibili per la prossima giornata di campionato. Rabiot è assente in campo con i rossoneri dalla sesta giornata, quando il Milan affrontò la Juventus, mentre Gimenez non ha preso parte all’ultimo match contro la Roma.Nel frattempo, Pulisic, Rabiot e Jashari non sono stati convocati dalle rispettive nazionali e recupereranno la migliore forma a Milanello durante la sosta.

Nonostante le assenze, Massimiliano Allegri punterà a dare continuità alla formazione che ha battuto la Roma. L’unica variazione prevista dovrebbe riguardare il ritorno di Fikayo Tomori al posto di De Winter, con il resto della squadra confermato in blocco.

Gli ultimi aggiornamenti sule condizioni degli infortunati in vista del prossimo match di Serie A contro il Parma in trasferta
Adrien Rabiot, centrocampista del Milan (imago)

I prossimi impegni del Milan

Il Milan scenderà in campo sabato 8 novembre alle 20:45 in trasferta contro il Parma, nell’ultima sfida prima della sosta dedicata agli impegni delle Nazionali. Dopo la pausa, i rossoneri torneranno in campo domenica 23 novembre alle 20:45 per il derby contro l’Inter, una sfida di grande importanza sia per il prestigio del confronto che per la classifica.

Il calendario proseguirà poi sabato 29 novembre alle 20:45 con il match casalingo contro la Lazio, un’altra tappa fondamentale per Allegri e i suoi nel percorso verso gli obiettivi stagionali.