Home » Fantacalcio News » Genoa, lieve distrazione muscolare per Messias. Recuperato Strootman: a parte Retegui

Genoa, lieve distrazione muscolare per Messias. Recuperato Strootman: a parte Retegui

retegui genoa

Brutte notizie per il Genoa e per Alberto Gilardino dato il nuovo infortunio per Junior Messias che ha subito una lieve distrazione muscolare. L’ex Milan, però, rischia seriamente di non esserci contro il Sassuolo. Salterebbe, quindi, un’altra partita per infortunio. Recuperato invece Kevin Strootman. Ci sono novità anche su Retegui che ha svolto un iter a parte. Gilardino dovrà quindi trovare delle soluzioni per la sfida contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Ai rossoblù serviranno altri punti salvezza dopo quelli trovati contro la Juventus.

Messias Genoa

Genoa, infortunio per Messias

Il comunicato dei rossoblù sull’assemblea di Lega che c’è stata nella giornata odierna di lunedì 18 dicembre e sul consueto allenamento a Pegli dove sono arrivate brutte notizie per Messias. Strootman è invece recuperato:

E’ ripartita la preparazione in casa Genoa in una settimana densa di impegni a tutti i livelli. Una delegazione del Genoa, guidata dal presidente Zangrillo, ha preso parte a Milano, nella sede della Lega Serie A in via Rosellini, all’ultima assemblea indetta nell’anno che si va concludendo. Tra gli argomenti trattati i diritti audiovisivi sul mercato estero per le prossime stagioni sportive.

Strootman Genoa

A Pegli invece la squadra ha ripreso gli allenamenti, dopo la domenica di stop, con esercitazioni miste, lavori per reparti, partitella a tema. Strootman si è allenato regolarmente, iter a parte per Messias e Retegui“.

mateo retegui genoa

A parte anche Retegui dopo l’infortunio rimediato negli scorsi giorni. Gilardino, quindi, contro il Sassuolo potrà contare su pochi uomini lì davanti. L’unica certezza è Albert Gudmundsson che ha segnato anche contro la Juventus.