Inter Miami, infortunio per Messi: le sue condizioni

L'Inter Miami è in attesa di capire l'entità dell'infortunio di Leo Messi che si è fermato nell'ultima partita, così come Jordi Alba

leo messi inter miami
21 Settembre 2023

Cristiano Simeti - Autore

L’Inter Miami è in apprensione per le condizioni di Leo Messi dopo l‘infortunio rimediato nell’ultima gara contro il Toronto. L’allenatore Gerardo Martino ha voluto rassicurare i tifosi ma non sono ancora chiare le reali condizioni dell’argentino. Oltre a Messi si è fermato Jordi Alba e anche lo spagnolo rischia di saltare la prossima trasferta di MLS.

Messi Argentina

Messi si ferma per un infortunio: le ultime sull’argentino e su Jordi Alba

In casa Inter Miami c’è apprensione per le condizioni di Leo Messi che durante la partita contro il Toronto è uscito al minuto 37 per un infortunio. L’allenatore Martino ha voluto rassicurare l’ambiente, sottolineando di aver parlato con l’argentino e di essere meno pessimista del previsto.

L’allenatore dell’Inter Miami, però, è convinto che non avrà Messi a disposizione per la trasferta di Orlando in programma domenica 24 settembre. Allo stesso tempo, però, cresce la fiducia per riaverlo a disposizione in vista della finale di US Opern Cup, in programma mercoledì 27 settembre contro la Houston Dynamo.

Oltre a Leo Messi si è fermato per infortunio anche un altro ex Barcellona, Jordi Alba. Anche la situazione del terzino spagnolo è piuttosto simile a quella della ‘Pulce’. L’allenatore ha dichiarato: “Non penso che ci sia qualcosa di nuovo, niente di troppo grave, solo stanchezza. Non credo sia un infortunio muscolare, stiamo valutando giornalmente. Solo in seguito agli esami strumentali la situazione sarà più chiara e si accerteranno i tempi di recupero dei due campioni”.

Lascia un commento