Napoli, Meret e Contini out: Conte schiera Milinkovic Savic

Conte (imago)
Emergenza dell’ultimo minuto per Antonio Conte che è stato costretto a schierare Milinkovic Savic per l’assenza di Meret e Contini.
Arrivano brutte notizie per Antonio Conte a pochi minuti dal match contro la Fiorentina. Il Napoli ha perso Meret per un affaticamento muscolare.
Oltre a lui anche Contini è out motivo per cui il Napoli inizierà il match con soltanto Milinkovic Savic dei primi tre portieri.
In panchina Conte avrà Ferrante, portiere classe 2006 del Napoli Primavera, pronto a subentrare nel caso in cui ce ne fosse bisogno.
Nelle prossime ore gli esami strumentali chiariranno l’entità del portiere numero 1 del Napoli. Già fermo negli scorsi giorni Contini.
Napoli, i prossimi impegni della squadra di Conte
Dopo il terzo turno di Serie A contro la Fiorentina di Pioli gli azzurri giocheranno contro il Manchester City nella prima partita di Champions League . Alla quarta giornata di Serie A la squadra campione d’Italia affronterà la neopromossa Pisa di Alberto Gilardino.
Alla quinta giornata i ragazzi di Conte affronteranno il Milan di Allegri prima del secondo turno di Champions League contro i portoghesi dello Sporting Lisbona. Prima della seconda sosta nazionali stagionale De Bruyne e compagni affronteranno il Genoa.

Napoli, i numeri di Meret e Milinkovic Savic a confronto
Nella passata stagione Meret ha messo a referto 34 partite voto riuscendo a mantenere una media voto di 6.32 e una fantamedia di 5.71. Il portiere classe 1997 ha subito 25 gol di cui 12 in casa e 13 in trasferta.
Numeri leggermente diversi per Milinkovic Savic che nella passata stagione con la maglia del Torino ha portato a casa 37 partite a voto con una media voto di 6.30 e una fantamedia di 5.45, leggermente più bassa rispetto all’attuale compagno. Sono invece 42 i gol subiti dal serbo.