Bremer, pronta offerta della Juventus in caso di mancato accordo con l’Inter

Le ultime sulla situazione Bremer, conteso tra Juventus ed Inter. I bianconeri sono pronti ad offrire di più rispetto ai nerazzurri

bremer torino
18 Luglio 2022

Redazione - Autore

Con l’imminente cessione di De Ligt al Bayern Monaco la Juventus è già al lavoro per trovare un sostituto dell’olandese per il reparto difensivo. Tra i vari nomi tenuti in considerazione dalla dirigenza bianconera figura anche quello di Bremer. Sulle tracce del difensore del Torino, che tanto ha bene impressionato nel corso della passata stagione, c’è anche l’Inter, che a breve incontrerà con gli agenti del brasiliano per tentare di trovare un accordo. In caso di fumata nera, la Juventus è pronta ad inserirsi nella trattativa con un’offerta più alta rispetto a quella dei nerazzurri.

Bremer conteso da Juventus ed Inter

Come noto, l’Inter ha trovato un accordo con Bremer e il suo entourage da tempo. Per oggi è previsto invece l’incontro con il Torino, con la speranza da parte dei nerazzurri di trovare un accordo per chiudere l’affare. Il giocatore al momento si trova in ritiro con il Torino, in Austria. A confermare la situazione in bilico di Bremer è stato il fatto che nella giornata di venerdì, in occasione dell’amichevole che i granata hanno disputato contro l’Eintracht Francoforte, il difensore non è stato scelto nella formazione iniziale ad Juric. La Juventus resta vigile: in caso di un mancato accordo tra Inter e Torino, la società bianconera è pronta a inserirsi. Se la trattativa, invece, dovesse andare in porto, la Juventus si concentrerebbe su altri obiettivi, quali Pau Torres del Villarreal e Gabriel dell’Arsenal.

Gelson Bremer Torino

Bremer: le statistiche della scorsa stagione

La scorsa stagione è stata quella della definitiva consacrazione per il classe ’97, che si è laureato miglior difensore del campionato di Serie A. Il brasiliano ha disputato 33 partite con i granata, mettendo a segno tre reti. Le statistiche lo premiano in quasi tutti i fondamentali della difesa, dalle intercettazioni (con un punteggio di 3.64 a partita) e duelli aerei vinti (in questo caso, un punteggio di 4.80 ogni 90 minuti).

Lascia un commento