Litigio Neymar-Mbappe? Il francese lancia una frecciatina al compagno

Nel post partita di PSG-Bayern Monaco, Mbappe parla della squadra con una probabile frecciatina al compagno di squadra Neymar

neymar mbappé psg
16 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Martedì 14 febbraio è tornata in scena la Champions League con la prima parte degli ottavi di finale che ha visto scontrarsi in contemporanea MilanTottenham e PSG-Bayern Monaco. Nelle ultime due partite le prestazioni della squadra francese sono state negative, testimoniate dalla sconfitta per 3-1 contro il AS Monaco e la sconfitta in casa contro i bavaresi in Champions League. Mbappe suona la carica in vista della sfida di ritorno che sarà decisiva per il passaggio del turno. Di seguito le parole di Mbappe sui compagni di squadra del PSG e la probabile frecciatina a Neymar: è litigio tra i due?

Mbappe, l’intervista post PSG-Bayern Monaco: litigio con Neymar?

Dopo la sconfitta per 1-0, Mbappe ha rilasciato un’intervista dove ha parlato della forma del PSG, mandando anche una probabile frecciatina al compagno di squadra Neymar:Penso che sia importante che tutti i nostri giocatori stiano bene. Ognuno di noi deve mangiare bene, dormire bene e prepararsi al massimo”.

Mbappé PSG

Per molti queste frasi sono rivolte soprattutto a Neymar, spesso impegnato in tornei di Poker ed ultimamente avvistato a mangiare in un McDonald’s, stile di vita non di certo in linea con le parole di Mbappe. Che sia stata quella di Neymar una risposta alla frecciatina del francese?

Martedì 14 febbraio è andato in scena uno degli ottavi di finale più affascinanti e attesi di questa Champions League. Il Bayern Monaco ha portato a casa una vittoria di misura molto importante per il passaggio del turno, ma la squadra di casa ha giocato senza il suo numero 7 dall’inizio. Mbappe è subentrato al 57′ a causa di un infortunio che non gli permetteva di avere più di 30-40 minuti sulle gambe. Con l’entrata in campo dell’ex giocatore del Monaco, anche il baricentro del PSG è cambiato, mettendo diverse volte in difficoltà la difesa bavarese. Per la sfida di ritorno in programma l’8 marzo, l’impressione è che la gara potrebbe essere più equilibrata, con il PSG che dovrà recuperare lo svantaggio subito al “Parco Dei Principi” e che si augura di poter schierare Mbappe dal primo minuto.

Lascia un commento