Home » Fantacalcio News » Lazio, Sarri: “Ho chiesto a Rovella di resistere 6-7 minuti viste le difficoltà. Castellanos dalla panchina? Vi spiego”

Lazio, Sarri: “Ho chiesto a Rovella di resistere 6-7 minuti viste le difficoltà. Castellanos dalla panchina? Vi spiego”

Lazio, le parole di Sarri

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (IMAGO)

Da pochi minuti, si è concluso il Derby di Roma tra Lazio e Roma. Ecco le parole di Maurizio Sarri nel postpartita

La partita più attesa della quarta giornata di Serie A è senza dubbio il derby capitolino tra la Lazio di Maurizio Sarri e la Roma di Gian Piero Gasperini, nel primo confronto diretto tra i due allenatori nella stracittadina romana.

La sfida è terminata con il risultato di 0-1 in favore dei giallorossi, grazie alla rete di Pellegrini. Biancocelesti che quindi, dopo 4 partite, rimangono ancorati ai 3 punti conquistati contro il Verona alla 2ª giornata.

Al termine del match, Maurizio Sarri è intervenuto per analizzare il risultato del derby e la prestazione della sua squadra, rilasciando alcune dichiarazioni ai giornalisti.

Di seguito le dichiarazioni di Maurizio Sarri.

Lazio, le parole di Sarri

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha esordito così ai microfoni: “Abbiamo avuto 4-5 situazioni nitide, già sullo 0-0 potevamo andare in vantaggio ma abbiamo perso per un erroraccio. La partita è stata buona, dispiace per la nostra gente e per la nostra squadra.”

L’allenatore ha poi proseguito dicendo: “Ho fatto partire Castellanos dalla panchina perché non volevamo dare punti di riferimento alla Roma, la squadra ha costruito creando diverse occasioni. A Rovella ho chiesto di resistere altri 6-7 minuti per evitare di usare il secondo slot nel primo tempo.”

Lazio, le parole di Sarri
Maurizio Sarri, allenatore Lazio (IMAGO)

Le dichiarazioni di Sarri

Maurizio Sarri ha continuato così ai microfoni: “Abbiamo avuto uno sbandamento dopo il gol della Roma, ma prima di ciò non avevamo subito grandi pericoli.”

Infine, l’allenatore della Lazio ha concluso con: “C’è la solita tristezza e amarezza post derby perso, sicuramente sarebbe stato diverso se fossimo stati 3-0 a fine primo tempo”.