Lazio, Ianni: “Rovella? Ecco come sta. Ci è mancato qualcosa per essere pericolosi”

Marco Ianni (screen)
Le dichiarazioni di Marco Ianni nell’intervista post partita rilasciata al termine di Sassuolo-Lazio, terza giornata di Serie A
Si è appena conclusa la sfida tra Sassuolo e Lazio, valida per la terza giornata di Serie A, terminata con il risultato di 1-0 in favore dei neroverdi.
Dopo il triplice fischio, l’allenatore della Lazio, Marco Ianni , ha analizzato la prestazione dei suoi, soffermandosi in particolare sui singoli.
Con questo risultato i biancocelesti rimangono a 3 punti in classifica, dopo la sconfitta subita contro il Como e la vittoria ottenuta contro il Verona nelle prime due giornate di campionato.
Andiamo dunque ad ascoltare le parole di Marco Ianni nell’intervista post-partita rilasciata al termine di Sassuolo-Lazio.
Le dichiarazioni di Marco Ianni
Maurizio Sarri ha iniziato la conferenza stampa dicendo: “È mancata la qualità negli ultimi metri. Siamo stati per alcuni tratti della partità nella metà campo del Sassuolo ma abbiamo fatto troppo poco per vincerla. A lunghi tratti siamo stati padroni della partita ma come accade spesso se non segni, gli episodi decidono la partita”.
Ha poi affermato: “Ci è mancato qualcosa per essere pericolosi, spesso eravamo lì ma non riusciamo a concludere. È importante avere sempre la stessa intensità. La squadra deve fare dell’intensità la nostra forza. 4-2-3-1? è un alternativa, spesso la squadra l’ha utilizzato già l’anno scorso. Con questo modulo puoi creare qualcosa in più in avanti ma lasciare più spazio ieri”.

Le parole del secondo allenatore biancoceleste
L’allenatore biancoceleste ha poi aggiunto: “Rovella è tornato acciaccato dalla Nazionale, spero sia nulla di grave. Aveva dolore e ha preferito non andare avanti e rischiare”.
Infine, ha concluso dicendo: “Sfida contro la Roma? C’è un popolo che si aspetta molto da noi e non possiamo fare una grande gara. È una partita che si prepara da sola, ci sarà da mettere tanta energia.”