Insulti a Maguire, la madre: “Vedere certi commenti è vergognoso”

In merito alle critiche e agli insulti nei confronti del difensore inglese Harry Maguire è intervenuta la mamma con un annuncio

Maguire Manchester United
14 Settembre 2023

Cristiano Simeti - Autore

La mamma del difensore inglese Harry Maguire è intervenuta per difendere il figlio dai pesanti commenti e insulti ricevuti negli ultimi tempi. Il difensore dei Red Devils e della nazionale inglese è continuamente contestato e questa volta si è espressa direttamente la mamma di Maguire con un comunicato.

La mamma di Maguire interviene a difesa del figlio: il comunicato

Harry Maguire ormai da tempo è vittima di critiche e insulti, sia in Premier League che quando gioca con la sua nazionale. Spesso alcuni errori tecnici gli sono costati caro ma spesso sui social si tende a esagerare, andando anche sul personale.

Maguire Inghilterra

In merito alle critiche nei confronti del difensore classe ’93 è intervenuta la mamma che ha fatto un annuncio, sottolineando l’indignazione per le offese verso il figlio. “Come mamma, vedere il livello di commenti negativi e offensivi che mio figlio riceve da alcuni fan, esperti e media è vergognoso e totalmente inaccettabile per qualsiasi percorso di vita, figuriamoci per qualcuno che lavora duramente per il club e la nazione”.

maguire inghilterra

La mamma del centrale del Manchester United ha proseguito: “Io ero lì in tribuna come al solito, non è accettabile quello che è stato creato sul nulla. Capisco che nel mondo del calcio ci siano alti e bassi, momenti positivi e negativi, ma quello che Harry sta ricevendo va ben oltre il calcio. Per me vederlo passare quello che sta passando non va bene. Mi dispiacerebbe dover vedere altri genitori o giocatori affrontare una situazione simile in futuro”.

Infine l’annuncio della madre di Maguire termina così: “Harry ha un cuore enorme ed è un buon lavoratore, è mentalmente forte e può gestire questa situazione come altri non sarebbero in grado di fare. Non auguro a nessuno questo tipo di soprusi”.

Lascia un commento