Home » Fantacalcio News » Luis Enrique: “Futuro? Aspetto un club. Mondiali? Tornando indietro cambierei un giocatore”

Luis Enrique: “Futuro? Aspetto un club. Mondiali? Tornando indietro cambierei un giocatore”

Luis Enrique

Il Mondiale in Qatar sta per concludersi e fino ad oraabbiamo assistito a varie sorprese. Tra le tante troviamo sicuramente il Marocco che ha eliminato prima la Spagna e poi il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Proprio in l’ex commissario tecnico della nazionale spagnola: Luis Enrique, ha parlato di in una diretta Twitch dell’eliminazione della Spagna dal Mondiale. Ecco le sue dichiarazioni e le sue opinioni.

Luis Enrique Spagna

Luis Enrique su Twitch

L’ex ct ha iniziato parlando della partita persa a sorpresa contro il Marocco ai rigori: “Contro il Marocco, ovviamente, non abbiamo giocato bene è innegabile, ma vedo comunque un lato positivo: in questo momento resto calmo e alla fine soddisfatto per il lavoro svolto in nazionale. Sono molto contento anche dei ragazzi. Abbiamo creato entusiasmo nei tifosi, voglia di guardarci, di tifarci, abbiamo percepito vicinanza e amore. Mando un grande abbraccio a Luis de la Fuente. E’ molto preparato, mi fido della scelta fatta”.

Morata Spagna

L’allenatore ha poi proseguito: “Ho sbagliato a non dare il giusto spazio a un giocatore come Pablo Sarabia: sono stato ingiusto con lui. Negli spogliatoi non ho parlato con i giocatori, a volte non puoi analizzare quello che è successo: li ho solo confortati, era l’unica cosa giusta da fare”. Continuando dicendo delle sue scelte della lista dei convocati: Tornando indietro della lista dei 26 me ne porterei di nuovo 25, però, con un solo cambio, ma non dirò chi è. Forse più avanti, vedremo”.

Asensio Spagna

Ha infine concluso spendendo due parole sul suo futuro: “Adesso voglio rimettermi in gioco, continuare a fare ciò che di buono ho fatto in nazionale, ma vorrei tornare ad allenare un club”.