Home » Fantacalcio News » Lucca è un nuovo giocatore del Napoli: svelato il numero di maglia

Lucca è un nuovo giocatore del Napoli: svelato il numero di maglia

Lucca è un nuovo giocatore del Napoli: svelato il numero di maglia

Lorenzo Lucca (IMAGO)

Ufficializzato sia l’acquisto sia il numero di maglia che vestirà nella prossima stagione col Napoli Lorenzo Lucca

Il Napoli, dopo lo scudetto ottenuto la scorsa stagione, continua a sognare in grande.

La squadra di Antonio Conte, dopo aver ufficializzato gli acquisti di Marianucci, De Bruyne, Lang e Beukema, ha ora definito anche l’arrivo di Lorenzo Lucca, per una cifra intorno ai 35 milioni.

L’attaccante italiano, dopo i 12 gol della scorsa stagione, avrà il compito di far rifiatare Lukaku e, allo stesso tempo, di poterlo anche affiancare in alcune gare della stagione per poi in futuro ottenere le chiavi dell’attacco azzurro.

Dopo l’ufficialità dell’operazione, l’attaccante ex Ajax ha scelto il suo nuovo numero di maglia per questa nuova avventura.

Napoli, il numero di maglia di Lucca

La nuova punta a disposizione di Antonio Conte ha scelto il numero 27. Una novità per il centravanti nato a Moncalieri, che all’Udinese vestiva la 17, e in passato ha indossato la 9 e la 18 soprattutto.

Lucca, anche per il costo del cartellino rappresenta, in vista del prossimo anno, più che un’alternativa a Romelu Lukaku, ma proprio quell’attaccante che Antonio Conte potrà utilizzare sia al posto del belga, sia come sua spalla.

Lucca è un nuovo giocatore del Napoli: svelato il numero di maglia
Antonio Conte (imago)

I prossimi incontri del Napoli

Il Napoli, dopo i due ritiri a Dimaro prima (nel mentre, amichevoli contro Arezzo e Catanzaro) e a Castel di Sangro, dove gli azzurri affronteranno Brest, Girona e Olympiakos, inizierà la Serie A 2025/26 da campione d’Italia contro il neopromosso Sassuolo, il 23 agosto al Mapei Stadium. La settimana successiva la squadra di Conte se la vedrà, al Maradona, contro il Cagliari, avversario proprio nel giorno della conquista dell’ultimo scudetto..

Dopo il primo impegno casalingo, arriva subito trasferta difficile per il Napoli, che al Franchi di Firenze affronterà la nuova Fiorentina targata Stefano Pioli. Nella quarta giornata di campionato, gara casalinga contro il Pisa di Alberto Gilardino, ritornato in Serie A.