Napoli, incredibile Lozano: il messicano prepara l’addio? Le sue dichiarazioni

L'attaccante del Napoli, al termine del match con la sua nazionale, ha rilasciato delle dichiarazioni molto chiare sul suo futuro e sulla volontà di lasciare Napoli

Lozano Napoli
17 Novembre 2021

Redazione - Autore

L’inizio di stagione di Hirving Lozano non è stato molto brillante: l’esterno offensivo messicano ha collezionato 2 gol e 2 assist in 12 presenze, ma la maggior parte da subentrato. Nella notte, il giocatore azzurro ha rilasciato delle dichiarazioni che possono spaventare i suoi fantallenatori.

Le dichiarazioni di Lozano

Mi piacerebbe andare a giocare in un club più grande”, ha dichiarato Lozano al termine della gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, persa dal Messico 2-1 contro il Canada. “Credo di far parte di un club molto competitivo che è cresciuto molto negli ultimi anni, ma la verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un club più grande – ha proseguito ai microfoni di Azteca Deportes.

Sono un giocatore molto competitivo e con obiettivi chiari, sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo passo. Devo ancora migliorare, ma spero a livello personale e calcistico che possa accadere questo“.

Lascia un commento