Conference League, Losanna-Fiorentina: le probabili formazioni

Dzeko, attaccante, Fiorentina (IMAGO)
Le probabili formazioni di Losanna e Fiorentina in vista della sesta giornata di Conference League in programma quest’oggi
Andrà in scena allo Stade de la Tuiliere la partita valevole per l’ultima giornata di League Phase di Conference League tra Losanna e Fiorentina.
Gli svizzeri arrivano alla sfida da tre 0-0 consecutivi e sei punti nelle ultime cinque partite disputate, la Fiorentina invece è reduce dalla sconfitta interna contro il Verona e ultima in campionato, con zero vittorie. Anche gli svizzeri non se la passano bene in campionato: attualmente si trovano nel gruppo retrocessione della Super League.
In Conference le cose sembrano andare meglio per entrambe le squadre, Fiorentina che si trova all’undicesimo posto con 9 punti, Losanna al sedicesimo con un punto in meno. Partita che potrebbe dare al vincitore punti importanti per la corsa ad un posto nelle prime otto della classe.
Vediamo, dunque, le probabili scelte di Zeilder e Vanoli.
Le possibili scelte di Zeilder e Vanoli
Qualche cambio per Zeilder rispetto all’undici titolare che ha pareggiato a Basilea. Tra i pali Letica, difesa a quattro con terzini Boaty e Soppy (ex Atalanta e Torino), centrali che dovrebbero essere Mouanga e Sow. Terzetto di centrocampo probabilmente composto da Sigua, Roche e Custodio con Beloko che quindi partirebbe dalla panchina. Davanti dovremmo vedere Kana-Biyik e Bair e alle loro spalle Lekoueiry, espulso nell’ultima sfida di campionato.
Vanoli dovrebbe operare qualche cambio rispetto alla vittoria casalinga sulla della Dinamo Kiev. In porta Martinelli è avanti nel ballottaggio con De Gea, in difesa possibile spazio a Pongracic, Marì e Viti, con Ranieri che inizierebbe in panchina. Esterni Dodò e Parisi, in mezzo al campo dovrebbero rivedersi Richardson e Mandragora con Fagioli riferimento centrale. In attacco, salvo sorprese, Dzeko-Piccoli con Gudmunsson e Kean pronti a subentrare.

Le probabili formazioni di Losanna-Fiorentina
LOSANNA (4-3-1-2): Letica; Soppy, Mouanga, Sow, Poaty; Sigua, Rocje, Custodio; Lekoueiry; Kana-Biyik, Bair. Allenatore: Zeidler
FIORENTINA (3-5-2): Martinelli; Pongracic, Marì, Viti; Dodò, Richardson, Fagioli, Mandragora, Parisi; Dzeko, Piccoli. Allenatore: Vanoli.