Locatelli, gol e testata: “Chiellini mi ha colpito. Rete importante, grazie a Chiesa”

Le parole del centrocampista bianconero dopo la vittoria in casa del Torino: decisivo il suo gol da fuori area per sbloccare il derby

2 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Nel post partita del “Derby della Mole” fra Torino e Juventus (qui i top e i flop della sfida), l’autore del gol decisivo Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Dopo il gol ho preso una testata da Giorgione (Chiellini, ndr), sicuro ho un livido domani. Il gruppo mi ha accolto benissimo, ci sono tanti amici e persone vere. Grandi giocatori, ma tutti umili. Abbiamo vinto il derby ed è bellissimo“.

La Juventus ha vinto una sfida importante: “Dovevamo fare un altro passo avanti in classifica Adesso ricarichiamo le pile nella sosta per le nazionali e poi torniamo cercando di continuare così“.

“Bravo Chiesa. Bisogna vincere sempre”

Il gol è scaturito da un passaggio di Chiesa: “È stato bravo a vedermi e ha messo una bella palla. Loro giocavano a uomo e c’era spazio“.

Locatelli è passato dal Sassuolo alla Juventus, ma qualcosa in comune fra le due società resta: “Il succo è che bisogna vincere, siamo qui per vincere. La maglia di oggi? L’ho promessa alla mia famiglia, che è juventina e da casa mi segue sempre, anche oggi“.

Lascia un commento