Juventus, Locatelli già al lavoro alla Continassa con quasi due settimane d’anticipo

Il centrocampista bianconero è tornato a lavorare in vista della ripresa del campionato

Locatelli Juventus
24 Novembre 2022

Redazione - Autore

Manuel Locatelli gioca d’anticipo. Il centrocampista della Juventus ha ripreso a lavorare alla Continassa in vista del 2023. Con il campionato fermo per via dei Mondiali in Qatar sono diverse le squadre che hanno concesso diversi giorni liberi ai loro giocatori. Infatti chi non ha preso parte alla competizione, può godersi queste vacanza di metà stagione.

Juventus, Locatelli al lavoro alla Continassa

Tuttavia Locatelli ha anticipato di quasi due settimane la ripresa degli allenamenti: i suoi compagni torneranno a lavorare il prossimo 6 dicembre, mentre l’ex Sassuolo ha già iniziato a correre per farsi trovare al meglio nel 2023.

Nel nuovo anno la concorrenza in mezzo al campo tornerà ai massimi livelli con il ritorno di Paul Pogba e il classe ’98 vuole farsi trovare pronto. Il francese infatti non ha mai giocato neanche un minuto in gara ufficiale a causa dell’infortunio rimediato quest’estate nella tournée americana. Nel 2023, però, è pronto a tornare a disposizione di Massimiliano Allegri.

Con il ritorno del Polpo, l’allenatore della Juventus potrà contare su bel 7 centrocampisti: Pogba, Paredes, Locatelli, Rabiot (clicca qui per le sue parole sul futuro), McKennie, Fagioli e Miretti. Un’ampia scelta che permetterà ad Allegri di ruotare molto i suoi interpreti.

Lascia un commento