Liverpool-Milan, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere Liverpool-Milan in streaming: Sky o Dazn? Tutte le informazioni per vedere l'amichevole dei rossoneri

Brahim Diaz Milan
15 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Il calcio di club entra di nuovo nel vivo, essendo arrivati oramai agli atti conclusivi di una Coppa del Mondo che ci ha sorpreso sin dall’inizio. Tutte le squadre hanno ripreso ad allenarsi, chi restando “in casa” e chi andando in ritiro all’estero. Una squadra che ha scelto di partire è il Milan, arrivato a Dubai negli scorsi giorni per proseguire la preparazione e svolgere delle amichevoli contro squadre di alto livello (leggi qui il programma di tutte le squadre di Serie A). I rossoneri hanno già sfidato l’Arsenal di Arteta, capolista in Premier League, perdendo sia ai tempi regolamentari che ai rigori. Venerdì 16 dicembre, invece, i ragazzi di Pioli sfideranno il Liverpool in un’altra amichevole. Di seguito la guida su come vedere la partita tra Liverpool e Milan, in tv e in streaming.

Dove vedere Liverpool-Milan in tv e streaming

Le partite tra Liverpool e Milan hanno sempre regalato grandi emozioni, basti pensare alle finali di Champions League del 2005 e del 2007. Quello di Dubai dunque, anche se non sarà un incontro ufficiale, potrà riportare alla mente bei ricordi, oltre che sensazioni emozionanti.

Pioli Milan

Il Milan è reduce da un’ottima prima parte di stagione che ha visto i rossoneri ottenere grandi risultati pur non mantenendo il primo posto in Serie A della scorsa stagione. Parlando di Champions League, invece, è stato raggiunto l’obiettivo minimo, vale a dire la qualificazione agli ottavi di finale che mancava ormai da 9 anni.

Dall’altro lato, invece, il Liverpool ha vissuto una delle peggiori partenze degli ultimi anni. La squadra di Klopp, infatti, ci ha messo un po’ prima di ingranare la marcia giusta, e questo gli è costato un grande distacco dalle prime posizioni della Premier. L’Arsenal si trova a +15, e tutto fa pensare che il titolo non possa più essere un obiettivo per Salah e compagni. Anche in Champions i Reds hanno iniziato con qualche difficoltà, perdendo addirittura per 4-1 contro il Napoli, ma staccando comunque il pass per gli ottavi.

liverpool

La partita tra Liverpool e Milan andrà in scena venerdì 16 dicembre 2022 allo Stadio Al-Maktoum di Dubai, con calcio d’inizio alle ore 16.30 italiane. La diretta della sfida è affidata a DAZN; per vederla bisognerà dunque scaricare l’applicazione di DAZN, disponibile per Smart TV, smartphone, tablet e pc.

Lascia un commento