Home » Fantacalcio News » Lecce, primo giorno di ritiro: assente Krstovic, il motivo

Lecce, primo giorno di ritiro: assente Krstovic, il motivo

Lecce, primo giorno di ritiro: assente Krstovic, il motivo

Nikola Krstovic, attaccante del Lecce (imago)

Primo giorno di ritiro per il Lecce di Eusebio Di Francesco che deve subito fare a meno di Nikola Krstovic: ecco perché

Inizia il Di Francesco bis in casa Lecce, che nella giornata odierna (sabato 12 luglio) ha dato via al primo giorno di ritiro.

La società giallorossa ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report della prima giornata di lavoro, con un dettaglio significativo, ossia l’assenza di Nikola Krstovic.

Nessun allarmismo però, in quanto come riportato sempre dal Lecce, l’assenza dell’attaccante macedone era stata concordata per motivi familiari.

Il centravanti, si legge, è atteso in sede per la giornata di domani. Niente di cui preoccuparsi, dunque, per i sostenitori giallorossi.

I numeri di Krstovic

Nikola Krstovic è sbarcato in Serie A nella stagione 2023/24, quando il Lecce l’ha strappato al Dunajska Streda per una cifra vicina ai 4 milioni. Prima stagione in cui l’attaccante macedone ha messo a referto 35 presenze siglando 7 gol e fornendo 2 assist.

Nella scorsa stagione, il centravanti giallorosso ha migliorato entrambi gli score, dimostrando un notevole adattamento al campionato italiano. Sono infatti 11 i gol e 5 gli assist in 37 presenze da segnalare, numeri che hanno inevitabilmente attirato gli occhi di altri club su di lui.

Lecce, primo giorno di ritiro: assente Krstovic, il motivo
Eusebio Di Francesco, allenatore del Lecce (imago)

I primi impegni stagionali del Lecce

Le prime gare del nuovo Lecce di Eusebio Di Francesco saranno rispettivamente 3 amichevoli: il 23 luglio contro il Naz-Sciaves, il 27 luglio contro lo Spezia e infine il 3 agosto contro la Carrarese. 3 test, dunque, per preparare la rosa al meglio prima dell’inizio della nuova stagione.

Nuova stagione che vedrà i giallorossi scendere in campo il 15 agosto contro la Juve Stabia in Coppa Italia. La settimana dopo, invece, gli uomini di Di Francesco esordiranno a Marassi contro il Genoa di Patrick Vieira nella prima giornata della Serie A 2025/26.