Home » Fantacalcio News » Lecce, quali partite salteranno Banda, Gaspar e Ramadani?

Lecce, quali partite salteranno Banda, Gaspar e Ramadani?

Lecce, quali partite salteranno Banda, Gaspar e Ramadani?

Kialonda Gaspar, difensore del Lecce (imago)

Ecco quali saranno le partite che salteranno Banda, Gaspar e Ramadani, tutti e tre squalificati nella partita contro il Parma

Al termine del lunch match di domenica 10 gennaio tra Lecce e Parma, alla lista degli indisponibili e degli squalificati, bisogna aggiungere Banda, Gaspar e Ramadani.

L’attaccante zambiano è stato espulso al 57′ minuto dopo un brutto intervento su Delprato. Inizialmente l’arbitro aveva estratto il cartellino giallo ma dopo un check al VAR ha deciso di espellerlo.

Rosso diretto anche per Gaspar: il difensore angolano, molto nervoso, ha rifilato un calcione ai danni di Pellegrino al 93′ minuto. Ramadani invece è stato ammonito ed era diffidato.

Vediamo dunque quante e quali partite salteranno i tre giocatori del Lecce.

Le partite che salteranno i tre giocatori del Lecce

Mercoledì 14 gennaio è previsto il recupero della sfida contro l’Inter, valevole per la 16ᵃ giornata. I tre calciatori salteranno anche questa o la squalifica entrerà in vigore dalla trasferta di San Siro contro i Milan di domenica in occasione della 21ᵃ giornata? Da regolamento, la squalifica è applicata a partire dalla prima partita ufficiale successiva alla pubblicazione della decisione disciplinare.

Tutti e tre, dunque, salteranno la partita contro l’Inter. In quanto solo diffidato, Ramadani tornerà disponibile per la sfida contro il Milan. Diversa situazione per i due espulsi, perché trattandosi di un rosso diretto la squalifica potrebbe essere anche superiore a una giornata: bisognerà attendere il responso ufficiale del giudice sportivo per saperne di più.

Lecce, quali partite salteranno Banda, Gaspar e Ramadani?
Lameck Banda, ala del Lecce (imago)

I prossimi impegni del Lecce

Dopo la sconfitta interna contro il Parma, alla squadra di Di Francesco aspettano 3 partite molto complicate. Mercoledì 14 gennaio, come detto, bisognerà recuperare la 16ᵃ giornata in casa dell’Inter. Domenica 18 gennaio i giallorossi giocheranno di nuovo a San Siro, ma stavolta contro il Milan di Allegri. Successivamente sabato 24 gennaio il Lecce ospiterà la Lazio al Via del Mare.

Mese di febbraio dei giallorossi che inizierà con la trasferta in casa del Torino. Gli uomini di Di Francesco poi sfideranno l’Udinese di Runjaic. Continueranno con la trasferta di Cagliari e chiuderanno sfidando nuovamente l’Inter di Chivu.