Lecce-Juventus 0-1: gol e highlights

I gol e gli highlights di Lecce-Juventus, partita vinta dai bianconeri grazie ad un gioiello firmato Fagioli

Fagioli Juventus
29 Ottobre 2022

Redazione - Autore

La Juventus si riprende dopo l’eliminazione dalla Champions League e vince la trasferta con il Lecce. Partita sofferta e complicata, che i bianconeri hanno vinto grazie ad un gol spettacolare di Fagioli su assist di Iling Junior. Il giovane esterno dopo la grandissima prestazione in Champions League contro il Benfica è stato ancora una volta decisivo: troverà più spazio? Deludono invece McKennie e Cuadrado, particolarmente imprecisi in fase di impostazione. Il centrocampista americano, in particolare, è stato sostituito al 45′ minuto e proprio l’ingresso in campo di Fagioli ha cambiato l’inerzia del match. Questa per la squadra di Massimiliano Allegri è la terza vittoria consecutiva in Serie A per la formazione bianconera dopo quelle con Torino ed Empoli, punti importanti dopo il pessimo inizio di stagione. Di seguito, i gol e gli highlights di Lecce-Juventus.

Massimiliano Allegri

Lecce-Juventus: il tabellino

LECCE (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Pongracic, Gendrey, Gallo; Blin (60′ Askildsen), Hjulmand, Gonzalez (87′ Rodriguez); Strefezza (82′ Di Francesco), Ceesay (82′ Colombo), Oudin (60′ Banda). Allenatore: Baroni

Strefezza Lecce

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; McKennie (46′ Fagioli), Miretti (62′ Kean), Rabiot; Soulè (84′ Bonucci), Milik, Kostic (72′ Iling Junior)Allenatore: Allegri.

Kostic Juve

AMMONITI: Miretti, Cuadrado, Milik, Gatti, Iling Junior; Ceesay, Pongracic, Di Francesco.

ESPULSI: –

MARCATORI: Fagioli.

Lecce-Juventus: gol e highlights

Lascia un commento