Home » Fantacalcio News » Lecce, infortunio per Camarda: le sue condizioni

Lecce, infortunio per Camarda: le sue condizioni

Lecce, infortunio per Camarda: le sue condizioni

Francesco Camarda, attaccante Lecce (IMAGO)

Brutte notizie per il Lecce di Di Francesco: Camarda è costretto a saltare il match contro il Parma a causa di un problema alla spalla

Prima del match contro il Parma, Di Francesco ha parlato ai micorfoni di DAZN. Tra i diversi temi trattati, l’allenatore giallorosso ha annunciato l’infortunio di Camarda, fornendo aggiornamenti sulle sue condizioni.

Le parole di Di Francesco:”Ha avuto un problema alla spalla, era dolorante e non riusciva a correre. Il ragazzo aveva dolore e lo dovremo monitorare.”

Al posto di Camarda, l’allenatore dei giallorossi ha deciso di affidarsi a Nikola Stulic.

Nelle prossime ore verranno fissati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero di Camarda.

Il rendimento di Camarda

Camarda è arrivato al Lecce in estate, in prestito dal Milan con diritto di riscatto e opzione di controriscatto per i rossoneri. L’attaccante classe 2008 ha collezionato 17 presenze in Campionato, di cui 7 da titolare, a conferma della fiducia che Di Francesco ripone in lui.

L’ex Milan ha realizzato solo 1 gol fino ad ora, nella quinta giornata contro il Bologna. La fantamedia di 5,62 testimonia un rendimendo al di sotto delle aspettative, ma il ragazzo ha appena 17 anni e questa è la sua prima vera stagione in Serie A.

Lecce, infortunio per Camarda: le sue condizioni
Eusebio Di Francesco, allenatore Lecce (IMAGO)

I prossimi impegni del Lecce

Dopo la sfida contro il Parma, il 18 gennaio il Lecce sarà atteso a San Siro per il match contro il Milan. A seguire la gara contro la Lazio allo Stadio Via Del Mare, in programma il 24 gennaio alle 20:45.

Il mese di febbraio si aprirà con la trasferta contro il Torino di Marco Baroni, mentre l’8 gennaio i giallorossi ospiteranno l’Udinese. Il 15 gennaio la squadra di Di Francesco volerà in Sardegna per affrontare il Cagliari in un importante snodo salvezza.