Lecce, Gonzalez rinnova fino al 2027: il comunicato ufficiale

Il Lecce ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, il rinnovo fino al 2027 del centrocampista spagnolo Joan Gonzalez

Lecce Baroni intervista
6 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Il Lecce ha ripreso gli allenamenti il 26 novembre, decidendo di restare in casa, senza spostarsi in altre località, come invece hanno fatto tante altre squadre di Serie A. Il Lecce ha chiuso bene la prima parte di stagione pre-Mondiale con un secco 2-0 contro la Sampdoria, la seconda consecutiva dopo quella casalinga contro l’Atalanta. Intanto il club pugliese ha annunciato il rinnovo ufficiale di Joan Gonzalez. Di seguito il comunicato del Lecce.

Joan Gonzalez Lecce
Joan Gonzalez Lecce

Lecce, il comunicato ufficiale sul rinnovo di Gonzalez

Il centrocampista classe 2002 spagnolo Joan Gonzalez è uno dei volti nuovi del campionato di Serie A che più stanno sorprendendo in questa prima parte di stagione del Lecce. Canterano del Barcellona, è approdato in Puglia nel 2021, iniziando con la Primavera del Lecce, fino ad essere aggregato alla prima squadra nell’estate 2022.

Di seguito il comunicato ufficiale: “L’U.S.Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale, in scadenza il 30 giugno 2023, con il centrocampista spagnolo (classe 2002) Joan González , fino al 30 giugno 2027“.

I prossimi impegni del Lecce

Gonzalez, ha giocato tutte e 15 le partite di Serie A ha collezionato un gol e un assist, ottenendo una fantamedia di 6,03. Il Lecce ha già capito il valore del calciatore e ha raggiunto l’accordo per il rinnovo.

La Serie A tornerà in campo il 4 gennaio con il Lecce che sarà impegnato in casa al ‘Via del Mare’ contro la Lazio di Maurizio Sarri. Un test impegnativo per la squadra di Marco Baroni per proiettarsi verso zone di classifica più tranquille.

Lascia un commento