Home » Fantacalcio News » Lecce, esami per Berisha dopo l’infortunio: le sue condizioni

Lecce, esami per Berisha dopo l’infortunio: le sue condizioni

Lecce, l'esito degli esami di Berisha: i tempi di recupero

Medon Berisha, centrocampista del Lecce (IMAGO)

Dopo essere uscito nei primi minuti della sfida tra Lecce e Pisa, Medon Berisha si è sottoposto ad esami strumentali: l’esito

Il Lecce sorride per la vittoria contro il Pisa, ma ha dovuto rinunciare ad una pedina utile nella rosa di Di Francesco: infatti nei primi minuti del match, Berisha è stato costretto ad uscire in barella per via di un infortunio.

Il centrocampista kosovaro è una delle colonne portanti del centrocampo giallorosso e la sua assenza si è fatta sentire nello stile di gioco del Lecce, ma non è comunque costata la vittoria alla squadra di Di Francesco.

Di conseguenza il centrocampista si è sottoposto ai consueti esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del retto femorale della coscia destra.

Vediamo di seguito i numeri al Fantacalcio di Berisha e i prossimi impegni del Lecce in Serie A.

I numeri di Berisha al Fantacalcio

Il rendimento di Berisha al fantacalcio è una delle sorprese più interessanti della stagione del Lecce. In poco più di una dozzina di apparizioni a voto ha già lasciato il segno con continuità, costruendo una Fantamedia di 6,92 che racconta una partecipazione in attacco non da poco.

Due gol e tre assist certificano una partecipazione offensiva costante, accompagnata da un dato tutt’altro che banale: zero ammonizioni, segnale di una gestione pulita delle partite e di una propensione a incidere senza esporsi a malus.

Lecce, l'esito degli esami di Berisha: i tempi di recupero
Eusebio Di Francesco, allenatore del Lecce (imago)

Le prossime sfide del Lecce

Il calendario del Lecce, nelle prossime settimane, propone un mix interessante di opportunità e test impegnativi. Si parte il 27 dicembre dal Via del Mare contro il Como. Una partita in cui i salentini dovranno fare di tutto per strappare almeno un punto alla squadra di Fabregas.

Poi il livello si alza: il 3 gennaio la trasferta contro la Juventus, seguita dal match casalingo con la Roma il 6. Due appuntamenti complicati, che richiederanno attenzione difensiva e grande lucidità nelle poche occasioni concesse. Il ciclo si chiude l’11 gennaio, ancora in casa, contro il Parma, in uno scontro diretto che potrebbe rivelarsi cruciale per la classifica finale.