Home » Fantacalcio News » Lecce, due giocatori a rischio per il match decisivo con la Lazio: la nota del club

Lecce, due giocatori a rischio per il match decisivo con la Lazio: la nota del club

Lecce, due giocatori a rischio per il match decisivo con la Lazio: la nota del club dopo l'allenamento

Marco Giampaolo, allenatore Lecce (IMAGO)

Le ultime notizie dall’allenamento mattutino del Lecce in vista della partita di campionato contr la Lazio di Marco Baroni

Il Lecce continua la preparazione in vista dell’ultima giornata di campionato, che vedrà i giallorossi impegnati domenica sera contro la Lazio all’Olimpico. Con la salvezza ancora da conquistata, la squadra di Giampaolo vuole chiudere la stagione nel migliore dei modi, mostrando solidità e concentrazione anche lontano da casa.

Questa mattina la squadra ha svolto una seduta di allenamento al Via del Mare, in un clima concentrato e intenso. Lo staff tecnico, guidato da Giampaolo, ha lavorato con gli uomini a disposizione con l’obiettivo di preparare al meglio la trasferta nella Capitale.

Assenti ormai da tempo Jean e Marchwiński, che non rientreranno tra i convocati nemmeno per l’ultima gara, la novità principale della giornata riguarda le condizioni di Pierret e Rebić.

Entrambi hanno continuato a svolgere un lavoro personalizzato, così come già accaduto nella giornata di ieri. Il loro recupero non è ancora certo, e le prossime ore saranno decisive per capire se potranno far parte del gruppo in partenza per Roma.

La situazione infortunati in casa Lecce

Lo staff medico del Lecce monitora costantemente le condizioni degli acciaccati, valutando giorno per giorno i carichi di lavoro e le sensazioni dei due giocatori. Al momento, la presenza di Rebic e Pierret per la sfida contro la Lazio resta in forte dubbio.

La squadra, intanto, ha mostrato spirito compatto e buona intensità durante l’allenamento, segnale di un gruppo che vuole ottenere la salvezza nella massima serie. Nel pomeriggio è prevista la partenza per Roma e Giampaolo deciderà solo nelle ultime ore rimanenti la lista dei convocati ufficiali, tenendo conto anche dei possibili recuperi dell’ultim’ora.

Lecce, due giocatori a rischio per il match decisivo con la Lazio: la nota del club dopo l'allenamento
Rebic, attaccante del Lecce (Imago)

Il report di allenamento del Lecce

Di seguito la nota ufficiale del club a seguito della seduta di questa mattina guidata dall’allenatore Marco Giampaolo:

“Giallorossi impegnati in una seduta di allenamento mattutina al Via del Mare in vista della gara di domenica sera con la Lazio. Assenti Jean e Marchwiński, hanno svolto un lavoro personalizzato Pierret e Rebić. La squadra partirà nel pomeriggio alla volta di Roma e proseguirà la preparazione in ritiro al Mancini Park Hotel, dove sosterrà anche le sedute di allenamento”.