Home » Fantacalcio News » Bologna, Italiano: “Primo tempo? Ecco cosa ne penso. Su Holm e Miranda…”

Bologna, Italiano: “Primo tempo? Ecco cosa ne penso. Su Holm e Miranda…”

Bologna, le parole di Italiano

Vincenzo Italiano, allenatore Bologna (IMAGO)

Da pochi minuti si è conclusa la sfida tra Lecce e Bologna, con Vincenzo Italiano che ha commentato quanto accaduto nell’arco del match

C’era molta attesa per la sfida tra Lecce e Bologna. Il match è andato in scena al Via del Mare e si è concluso sul punteggio di 2-2.

Al termine della partita, Vincenzo Italiano ha analizzato il match dinanzi alla stampa sottolinenando diversi aspetti importanti legati alla sua squadra e non solo.

L’allenatore del Bologna, infatti, ha lanciato spunti importanti che riguardano la prestazione dei suoi ragazzi, il risultato finale e tanto altro.

Di seguito le dichiarazioni di Italiano nel postpartita.

Bologna, l’intervista a Italiano

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha iniziato dichiarando: “ Il primo tempo non mi è dispiaciuto, sapevamo di soffrire perché qua si soffre sempre“.

Ha poi proseguito dicendo: “Abbiamo fatto giocare giocatori che avevano bisogno di metter minuti, ci prendiamo gli aspetti positivi di oggi e andiamo a casa“.

Bologna, le parole di Italiano
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna (IMAGO)

Le parole dell’allenatore del Bologna

L’allenatore del Bologna ha poi aggiunto: “Cercheremo di ottenere quelle cose che stanno venendo meno. Abbiamo anche i Rowe, gli Heggem, Holm che rientrava dopo mesi, Dallinga: stiamo lavorando per trovare tutto quello che sta mancando“.

Infine, ha concluso affermando: “Siamo calati sotto l’aspetto fisico. Holm e Miranda erano stanchi e contro Banda e N’Dri ho preferito abbassarmi. Giocare la domenica dopo l’Europa League è come una partita di Champions per l’energie a disposizione”.