Lecce, primo allenamento nel nuovo centro sportivo di Martignano: differenziato per Camarda e Kaba

Francesco Camarda, attaccante del Lecce (imago)
Primo allenamento presso il nuovo Centro Sportivo per il Lecce di Di Francesco: ancora differenziato per Camarda e Kaba
Nel pomeriggio di oggi (martedì 9 settembre) è stato svolto il primo allenamento presso il nuovo Centro Sportivo di Martignano per il Lecce di Di Francesco.
I giallorossi proseguono nella preparazione in vista della trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, in programma domenica 14 settembre alle 15.00 presso la New Balance Arena.
Allenamento che ha visto assenti, come comunicato dalla società sul proprio sito web, Marchwinski e gli otto giallorossi (Banda, Berisha, Coulibaly, Gaspar, Helgason, Pérez, Štulić e Tiago Gabriel) impegnati con le rispettive nazionali.
Prosegue invece il lavoro differenziato per Kaba e Camarda, con Ramadani invece regolarmente in gruppo.
Come gestire Camarda al Fantacalcio
Francesco Camarda si è accasato ai colori giallorossi durante la sessione estiva di calciomercato terminata da poco più di una settimana. Il classe 2008 è reduce da un ottimo pre campionato in cui ha dato prova delle sue qualità sotto porta. Con la partenza di Krstovic direzione Bergamo, toccherà al centravanti italiano (ma anche a Nikola Stulic) cercare di non far rimpiangere l’attaccante montenegrino.
Nelle prime due giornate l’ex Milan non è riuscito a incidere, risultando abbastanza sotto tono e in difficoltà come dimostrano i primi due voti al Fantacalcio (5 e 5,5). Nonostante ciò Camarda ha sicuramente le qualità per fare bene, al Fantacalcio può essere un 3º/4º slot ma occhio a non strapagarlo. Con l’arrivo di Stulic, infatti, il minutaggio diminuisce anche se andrà comunque a voto nella maggior parte delle gare.

I prossimi impegni del Lecce
Il Lecce di Di Francesco tornerà in campo domenica 14 settembre presso la New Balance Arena di Bergamo, dove verrà ospitato dall’Atalanta di Juric. A seguire, venerdì 19 settembre, i giallorossi ospiteranno il Cagliari di Fabio Pisacane nella 4ª giornata di Serie A.
Successivamente il mese di settembre si chiuderà con altre 2 gare: la prima in Coppa Italia contro il Milan di Massimiliano Allegri martedì 23 settembre nel secondo turno, la seconda nuovamente davanti ai propri tifosi contro il Bologna di Vincenzo Italiano domenica 28 settembre.