Home » Fantacalcio News » Lecce, le ultime da Martignano: novità su Camarda e Jean

Lecce, le ultime da Martignano: novità su Camarda e Jean

Arrivano novità dall’allenamento del Lecce: le ultime sulle condizioni di Camarda, Perez e Tete Morente tra tutti

Francesco Camarda, attaccante del Lecce (imago)

Arrivano novità dall’allenamento del Lecce: le ultime sulle condizioni di Camarda, Perez e Tete Morente tra tutti

È terminato da qualche ora l’allenamento del Lecce e il club salentino ha deciso di aggiornare tifosi e fantallenatori sulle condizioni dei giocatori finiti sotto osservazione da parte dello staff medico negli ultimi giorni.

L’aggiornamento è arrivato tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club, con cui la società ha fatto chiarezza sullo stato fisico di diversi componenti della rosa.

Tra i nomi più rilevanti figurano quelli di Francesco Camarda, Pérez e Tete Morente. Quest’ultimo, nella precedente seduta, non si era allenato con il resto del gruppo, destando qualche preoccupazione tra i tifosi.

Di seguito quanto comunicato ufficialmente dal Lecce riguardo le condizioni dei giocatori.

Il comunicato del Lecce

Nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club, il Lecce ha fatto il punto della situazione sugli infortunati e sul lavoro svolto dal gruppo. “Il lavoro dei giallorossi in vista della gara di sabato in Friuli è proseguito al mattino con una seduta di allenamento al Centro Sportivo di Martignano” — si legge nella nota — a conferma di una preparazione intensa in vista del prossimo impegno.

La società ha poi aggiornato sui singoli casi: Assente Jean, a riposo Banda e Camarda per uno stato febbrile, mentre Pérez e Sottil hanno proseguito con il lavoro personalizzato.” Il club salentino ha inoltre comunicato che “nella giornata di domani la squadra sosterrà un allenamento nel pomeriggio a Martignano”, segnale di come lo staff tecnico continui a monitorare con attenzione le condizioni dei giocatori in vista delle prossime partite.

Arrivano novità dall’allenamento del Lecce: le ultime sulle condizioni di Camarda, Perez e Tete Morente tra tutti
Eusebio Di Francesco, allenatore Lecce (IMAGO)

I prossimi impegni del Lecce

Dopo il pareggio ottenuto nella gara contro gli uomini di Grosso, il Lecce si prepara a un tour de force che potrebbe pesare sulla classifica. Il 25 ottobre sarà la volta dell’Udinese, poi il 28 arriverà la trasferta più complicata contro il Napoli di Antonio Conte.

Successivamente i salentini affronteranno la Fiorentina il 2 novembre e il Verona in casa l’8, in una settimana che dirà molto sulle ambizioni della squadra. Partite ravvicinate e di alto livello, che rappresentano un banco di prova importante per la formazione di Eusebio Di Francesco, chiamata a trovare continuità e solidità nei risultati.