Home » Fantacalcio News » Milan-Napoli, rientro dal primo minuto per Leão? Le ultime sulla scelta di Allegri

Milan-Napoli, rientro dal primo minuto per Leão? Le ultime sulla scelta di Allegri

Milan-Napoli, rientro dal primo minuto per Leao? Le ultime sulla scelta di Allegri

Rafael Leao, calciatore Milan (IMAGO)

Aumenta sempre più l’attesa per la sfida tra Milan e Napoli, con tutta l’attenzione focalizzata sul rientro o meno di Rafael Leão

Manca sempre meno alla sfida tra Milan e Napoli. Il match di San Siro potrebbe dire già tanto in ottica Scudetto, vista l’importanza del match e non solo. Le due squadre, in queste prime quattro giornate di Serie A hanno dimostrato di poter lottare fino alla fine per il tricolore.

Allegri e Conte lo sanno, motivo per il quale a San Siro è già vietato sbagliare. Per una partita del genere servono sicuramente i calciatori più affidabili. Non a caso, da giorni, si parla molto del possibile recupero di Rafael Leão.

L’esterno portoghese non ha ancora esordito in Serie A in questa stagione a causa di un infortunio muscolare rimediato al primo turno di Coppa Italia. Ora, però, la vicenda è alle spalle e in tanti si interrogano sulla sua gestione.

Di seguito le ultimissime sulla decisione di Allegri in vista della sfida al Napoli.

Milan-Napoli, rientro da titolare per Leao? Le ultime da Milanello

L’attesa aumenta sempre più in vista della super sfida tra Milan e Napoli. L’appuntamento è fissato per domenica 28 settembre a San Siro. Oltre allo spettacolo assicurato, però, in tanti attendono di vedere la stella rossonera: Rafael Leão. Quest’ultimo, non ha ancora esordito in Serie A in questa stagione, ma in vista del Napoli la situazione è ormai chiara.

Da giorni, infatti, Leão è tornato ad allenarsi con il gruppo squadra per preparare al meglio la sfida contro il Napoli Campione d’Italia. L’attesa è altissima per il portoghese, con quest’ultimo che però non dovrebbe partire dal primo minuto. Infatti, al momento è ipotizzabile un’entrata a gara in corso che potrebbe portare molti benefici a Massimiliano Allegri e ai suoi ragazzi.

Milan-Napoli, rientro dal primo minuto per Leão? Le ultime sulla scelta di Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore del Milan (IMAGO)

Milan, la possibile gestione di Leão

Il ritorno in campo di Rafael Leão è più vicino che mai. L’attaccante del Milan ha smaltito l’infortunio muscolare, motivo per il quale tutti si aspettano di vederlo in campo contro il Napoli. Come giusto che sia, con ogni probabilità il portoghese farà il proprio esordio in Serie A in questa stagione.

Non a caso, infatti, è possibili ipotizzare l’ingresso in campo di Leão a gara in corso. La vera domanda è: come sarà la sua gestione? L’infortunio si è rivelato più serio del previsto, con il portoghese che è fermo da oltre un mese. Tale impossibilità ha costretto l’esterno a “perdere” un po’ il ritmo partita, ma per la sfida contro il Napoli è più importante che mai. Dunque, Leão potrebbe scendere in campo da subentrato, ma ovviamente il tutto dipenderà dall’andamento della sfida contro Conte e i suoi ragazzi. Quindi, la gestione è ovviamente affidata a Massimiliano Allegri, il quale ritrova una pedina cruciale nello scacchiere rossonero.