Milan, Leao supporta il giovane Camarda | FOTO

L'esterno del Milan, Rafael Leao, ha condiviso sul proprio profilo twitter un post su Camarda in vista della gara contro la Fiorentina

milan leao
24 Novembre 2023

Redazione - Autore

L’attaccante portoghese, Rafael Leao, ha condiviso un post sul proprio profilo twitter. Il post riguarda proprio il giovane Camarda, classe 2008 convocato in prima squadra per la prossima partita di campionato dei rossoneri. Il capo della Curva Sud del Milan ha infatti pubblicato una storia su Instagram dove caricava il giovane ragazzo. Leao ha deciso di ri-condividere la storia, evidentemente anche lui è felice per questa notizia più che unica.

Milan Leao

Milan, Il tweet di Leao su Camarda

Come potete vedere Leao ha reagito così alla storia del capo della CurvaSud. Tipica reazione di chi forse più di tutti riesce a capire quanto sia importante questa convocazione per Camarda. Ricordiamoci che è un classe 2008 alla prima convocazione in prima squadra, sicuramente sta vivendo un sogno e vedere il supporto di Leao non può che renderlo orgoglioso

Visti i tanti assenti in attacco per Pioli, l’allenatore rossonero, ha deciso di convocare Francesco Camarda. Un talento dell’under 15 del Milan. Lui è milanese e sopratutto milanista ed ha sempre giocato in categorie diverse dalla sua, probabilmente, proprio perché il suo potenziale si intravedeva fin da piccolo. Perché lo abbiamo definito un talento? Giusto mettervi al corrente che l’ultimo gol segnato da Francesco Camarda è stato in rovesciata contro il Psg in Youth League.

Si allena con la prima squadra da quattro giorni e tanto per cambiare, lo scorso mercoledì ha fatto doppietta in allenamento. Pioli lo ha convocato certamente per fargli fare esperienza e magari rendersi conto del proprio potenziale. Nel settore giovanile del Milan ha stracciato ogni record, con una media impressionante che ha raggiunto anche le cinque reti per partita. Nonostante la giovane età è un giocatore molto bravo ad usare il fisico e abile anche nel gioco aereo. Una coincidenza ? Due anni fa segnava il gol scudetto nella finale U15 e la partita era proprio Milan-Fiorentina, ovvero, la stessa sfida di sabato.

Lascia un commento