Leao frana su Giroud per esultare e scherza su Instagram: “Ti giuro che mi sono fatto male”

In occasione del terzo gol rossonero realizzato da Giroud c'è stato un siparietto divertente tra l'attaccante francese e Leao

leao e giroud
10 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Curioso siparietto tra Rafael Leao e Olivier Giroud in occasione del terzo gol realizzato dai rossoneri nella gara dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio. Il portoghese, infatti, per esultare ha provato a saltare sulle spalle del compagno di squadra, ma ha “mancato” il bersaglio cadendo rovinosamente a terra.

Milan, il siparietto social di Leao e Giroud

Nulla di grave per il numero 17 portoghese, che ha proseguito tranquillamente la sua partita fino al 77′ minuto, quando Pioli ha deciso di sostituirlo con Maldini. Nel post gara Leao ha scherzato sui social con Giroud: “Ti giuro che mi sono fatto male“, ha commentato il portoghese in una stories. Non è tardata ad arrivare la risposta del francese, che ha postato la stessa foto scrivendo: “Scusami fratello!“.

Clima ovviamente molto disteso dopo la bella vittoria in Coppa Italia, con i fantallenatori che non devono preoccuparsi dal momento che Leao, autore di una super prestazione, sarà disponibile anche per la prossima partita di Serie A.

Lascia un commento