Home » Fantacalcio News » Lazio-Verona, le formazioni ufficiali

Lazio-Verona, le formazioni ufficiali

Lazio-Verona, le formazioni ufficiali

Mattia Zaccagni, Lazio (imago)

Le formazioni ufficiali di Lazio-Verona, match valido per la seconda giornata di Serie A, in programma alle ore 20.45

Domenica 31 agosto alle ore 20:45 lo Stadio Olimpico di Roma sarà teatro del posticipo della 2ª giornata di Serie A tra Lazio e Verona.

I biancocelesti arrivano all’appuntamento con la necessità di rialzarsi dopo il passo falso dell’esordio contro il Como: Sarri chiede una risposta immediata alla sua squadra, chiamata a ritrovare compattezza e brillantezza sotto gli occhi del proprio pubblico.

Dall’altra parte, il Verona di Zanetti si presenta a Roma con entusiasmo e con la consapevolezza di poter sorprendere: il pareggio della prima giornata ha dato fiducia a un gruppo che sa di dover lottare su ogni campo per costruirsi la salvezza.

Ecco di seguito riportate le formazioni ufficiali di Lazio-Verona, posticipo della seconda giornata di Serie A.

Come arrivano le due squadre

La squadra di Maurizio Sarri arriva da un esordio deludente: sconfitta per 2-0 al Sinigaglia di Como, firmata dalle reti di Nico Paz e Douvikas. Ora i biancocelesti tornano davanti al proprio pubblico con un unico obiettivo: conquistare i primi tre punti della stagione. L’ultima volta che Lazio e Verona si sono sfidate all’Olimpico il risultato finale è stato di 2-1 per i biancocelesti, che si imposero grazie alle reti di Castellanos e Dia.

Il Verona arriva a questa sfida profondamente rinnovato dal mercato estivo: anche i gialloblù sono alla ricerca dei primi 3 punti stagionali. La squadra di Zanetti, all’esordio stagionale in Serie A, non è andata oltre l’1-1 sul campo dell’Udinese. I gialloblù hanno perso pedine importanti in questa sessione estiva di calciomercato, su tutti sono da sottolineare le partenze di Ghilardi e Tchatchoua: due giocatori che nella scorsa stagione sono stati titolare inamovibili di Zanetti, il quale ora avrà il compito di non far rimpiangere i due.

Lazio-Verona, le formazioni ufficiali
Montipò, Verona (imago)

Lazio-Verona, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Ebosse; Fallou, Serdar, Bernede, Harroui, Bradaric; Giovane, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti.