Lazio, le mosse di Sarri verso l’Udinese: un titolare a rischio panchina
Dopo la brutta prova di Napoli, Sarri è pronto a fare un'esclusione eccellente nel suo undici titolare che sfiderà l'Udinese

Redazione - Autore
Dopo il brutto 4-0 subito a Napoli, la Lazio è chiamata a reagire. Nel posticipo della 15ª giornata, i biancocelesti ospitano all’Olimpico l’Udinese di Gotti. Maurizio Sarri vuole tornare alla vittoria in campionato ed è pronto a dare un grande segnale. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’allenatore ex Juve sta pensando ad un’esclusione eccellente nel suo undici titolare.
L’illustre escluso
Al termine del match contro il Napoli, Sarri ha espresso il suo disappunto sul momento di forma di Felipe Anderson. Successivamente, nella conferenza stampa pre gara di Lazio-Udinese, il tecnico toscano è tornato nuovamente a parlare dell’esterno brasiliano. La continuità – come noto – non è il suo forte e in questo momento sembra in una fase di forte calo fisico e mentale. Per questa ragione, al momento Sarri sembra intenzionato a farlo partire dalla panchina contro l’Udinese. Al suo posto, è pronto a giocare dal primo minuto Mattia Zaccagni.

La probabile formazione
Questo il probabile undici titolare della Lazio scelto da Sarri:
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.
A cura di Emiliano Tomasini
ARTICOLO PRECEDENTE
Roma, infortunio El Shaarawy: l’esito degli esami e i tempi di recupero
ARTICOLO SUCCESSIVO
Samp, D’Aversa recupera due giocatori, ma un titolare si allena a parte
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.