Lazio, Luis Alberto parte in panchina: le parole di Tare sullo spagnolo

Il direttore sportivo della Lazio Tare ha tranquillizzato sulla situazione di Luis Alberto: nessuna bocciatura per il centrocampista spagnolo

Luis Alberto Lazio
16 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Le formazioni ufficiali di Lazio-Inter hanno fatto molto clamore, con Maurizio Sarri che ha deciso di lasciare in panchina Luis Alberto, preferendogli Basic. Bocciatura?

Lazio, che succede a Luis Alberto?

Intervistato ai microfoni di DAZN il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha chiarito la situazione del centrocampista spagnolo: L’assenza di Luis Alberto? Non so dove trovate queste belle storie di problemi di spogliatoio o scelte tecniche. Oggi scendono in campo undici giocatori, l’allenatore ha scelto Basic e non c’è nessun dramma dietro questo scelta. Vede come si allenano in settimana e in base a questo fa le scelte“.

Titolare al suo posto Basic: E’ un giocatore che all’inizio ha fatto un po’ di fatica – ha ammesso Tare. Sarri è stato bravo a farlo inserire con un po’ di calma. Si è allenato con determinazione e ha meritato di giocare dall’inizio una partita così importante”.

Lascia un commento