Home » Fantacalcio News » Lazio, Sarri: “Bašić? Ci sta dando una grossa mano. Isaksen? Grande partita, ha stupito anche noi”

Lazio, Sarri: “Bašić? Ci sta dando una grossa mano. Isaksen? Grande partita, ha stupito anche noi”

Le parole di Sarri nel post partita

Maurizio Sarri (credit: Andrea Rosito)

Ecco le parole dell’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, al termine della partita dell’Olimpico contro la Juventus

È terminata poco fa la sfida tra la Lazio di Maurizio Sarri e la Juventus di Igor Tudor. I biancocelesti hanno vinto per 1-0 grazie alla rete di Bašić all’ottavo minuto del primo tempo.

Vittoria importante per la squadra di Sarri che con i 3 punti di stasera raggiunge la decima posizione in classifica.

Ottava partita senza vincere tra Serie A e Champions League invece per la Juventus di Tudor. La squadra bianconera rimane ferma a 12 punti occupando l’ottavo posto in classifica.

Vediamo dunque quali sono state le parole dell’allenatore biancoceleste al termine del match dell’Olimpico.

Lazio-Juventus, le parole di Sarri nel post partita

Sarri ha esordito così: “Abbiamo giocato con sacrificio e con qualità. Sono contento per la squadra e per il nostro pubblico. Bašić? Si era un po’ perso, è stato bravo e ha risposto presente. L’ho visto cresciuto dal punto di vista umano. Ci sta dando una grassa mano e lo ringraziamo tutti”.

Ha poi proseguito: “Nelle ultime 4 partite con 7 assenze abbiamo portato a casa 8 punti. È un mese che la squadra sta reagendo a questa situazione. Isaksen? Si vedeva già in allenamento che era in crescita ma ha stupito anche noi. Ha fatto una grande partita. L’incontro con il presidente e con il direttore sportivo è andato normalmente, se è stato scritto qualcosa di negativo semplicemente non è vero”.

Le parole di Sarri nel post partita
Maurizio Sarri (imago)

I prossimi impegni della Lazio

Dopo la vittoria contro la Juventus i ragazzi di Sarri dovranno subito recuperare le energie per preparare il match di giovedì 30 ottobre contro il Pisa.

Nel mese di novembre i biancocelesti dovranno affrontare subito il Cagliari di Pisacane prima del big match contro l’Inter di Cristian Chivu. Dopodichè ci sarà la sfida contro il Lecce di Di Francesco che anticiperà la doppia sfida contro il Milan di Massimiliano Allegri, prima in campionato e poi in Coppa Italia. Vedremo se la squadra di Sarri riuscirà a proseguire su questa strada e se l’allenatore toscano riuscirà a recuperare alcuni giocatori attualmente infortunati.