Lazio, Sarri su Milinkovic: “Nessuna rottura, fake news”

il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, risponde in merito alla presunta rottura con Milinkovic

Maurizio Sarri Lazio
23 Dicembre 2021

Redazione - Autore

La Lazio vince contro il Venezia e chiude al meglio il girone d’andata ma Maurizio Sarri nel post partita ha parlato in conferenza stampa anche della presunta rottura con Milinkovic-Savic. Ecco le parole del tecnico toscano.

Lazio, Sarri sulla presunta rottura con Milinkovic

Ecco le sue dichiarazioni, riportate da lalaziosiamonoi.it: “Dopo l’infortunio di Acerbi non eravamo scozzati bene in campo, era complicato. Caratterialmente l’abbiamo tenuta bene, questa volta bene così”.

MILINKOVIC-SAVIC“Ho letto una delle più grande fake news, che ho litigato con Milinkovic. Non mi risulta; ho litigato con Luis Alberto ma solo una volta 4 mesi fa”.

Infine Sarri si sofferma anche sul mercato: “Il nostro mercato è legato alle uscite, bisogna vedere chi esce. Lazzari? Non lo so, chiunque abbia una richiesta forte può essere un indiziato. A Napoli ho fatto tre anni di difesa con Mario Rui, e lui ha caratteristiche simili a Lazzari. Forse più muscoloso, ma di certo non con centimetri in più. Quando ci sono cross sul secondo palo e lo copre lui, qualche volta la paghi, ma ci sono corrispettivi a favore. Bisogna vedere quello che può venir fuori”.

Lascia un commento