Lazio, Sarri: “Per i nuovi le sensazioni sono positive. Su Lazzari e Gila…”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (imago)
Le parole dell’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, al termine della gara contro il Verona, nell’intervista post-partita
È terminata al Bentegodi la sfida tra Verona e Lazio. La partita è finita 0-1 in favore degli uomini di Sarri grazie all’autogol di Nelsson.
Poco dopo il termine della gara, Maurizio Sarri si è fermato ai microfoni dei giornalisti per la consueta intervista post-partita.
L’allenatore dei biancocelesti ha analizzato l’andamento del match, focalizzandosi sulla prestazione dei suoi e su alcuni singoli.
Di seguito, le parole di Maurizio Sarri.
L’intervista di Sarri
L’allenatore dei biancocelesti ha aperto l’intervista così: “Mi fa piacere per la mia squadra e per i miei tifosi, sono rimasto sorpreso da quello che avevano preparato. La stagione è stata difficile, per il mercato, per gli infortuni. Non ho mai attraversato una stagione con queste difficoltà”.
Ha poi continuato: “Penso che i messaggi dei nuovi siano positivi ma prima di dare giudizi serve tempo e conoscenza. Devo comprendere caratteristiche e difetti, per ora le sensazioni sono positive. Si mettono a disposizione, vedremo”.

Le parole dell’allenatore della Lazio
Sarri ha poi aggiunto dicendo: “Lazzari è in un periodo positivo, lui ha grande capacità contro queste squadre che ti vengono a pressare. Gila ha potenzialità di grandissimo livello, ha anche la fortuna di giocare accanto a un difensore come Romagnoli“.
Infine ha concluso affermando: “Mi sono affezionato ai miei giocatori, se avessi una bacchetta magica vorrei che migliorassero ancora”.