Lazio, Sarri: “Ecco come sta Immobile. Ci sarà più spazio per Radu”

In vista della partita contro l'Inter, Sarri è intervenuto in conferenza stampa: diverse novità in casa Lazio, da Immobile fino a Luiz Felipe

fantacalcio attaccanti 37 giornata
15 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Alla vigilia del match contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha presentato la partita in conferenza stampa: “Ci sono tre punti in palio. Non è una partita spartiacque in questo momento della stagione. La Lazio ha fatto una scelta di rottura, è palesemente in un anno di transizione e di costruzione. L’importante è gettare le basi: il nostro primo obiettivo non è giocare un calcio spettacolare, ma trovare solidità. Poi penseremo a divertirci”.

Da Immobile ad Acerbi: tutte le novità

L’allenatore biancoceleste ha poi rassicurato sulle condizioni di Ciro Immobile: “Da un paio di giorni si allena con noi, sta abbastanza bene. Gli ha fatto bene rimanere fermo”.

Francesco Acerbi, leader della difesa della Lazio, sarà assente per squalifica. Chi giocherà al suo posto? “Nella linea difensiva ancora nessuno ha preso il controllo, c’è poca comunicazione – ha ammesso Sarri. Non abbiamo chi guida con decisione la linea. Luiz Felipe sta facendo il suo compito bene, ma potrebbe elevarsi a conducente, anche se mi rendo conto che non sia semplice senza avere certezze assolute”.

Su Radu ha infine aggiunto: “Fino a poco tempo fa non mi ha dato la sensazione di essere in condizione. Lui stesso mi ha detto che dopo il Covid aveva difficoltà a recuperare. Negli ultimi dieci giorni invece l’ho visto in netta crescita e penso che in questo ciclo di partite sarà dentro anche lui“.

Lascia un commento