Home » Fantacalcio News » Lazio, Sarri: “Ho il rammarico perché avremmo potuto chiudere prima la partita”

Lazio, Sarri: “Ho il rammarico perché avremmo potuto chiudere prima la partita”

Lazio, Sarri: " "

Maurizio Sarri, allenatore Lazio (IMAGO)

Le parole dell’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, rilasciate al termine della partita contro la Juventus

I biancocelesti, reduci dalla vittoria contro il Genoa all’ultimo minuto, hanno fatto visita all’Allianz Stadium per sfidare la Juventus. Quest’ultima ex squadra dell’attuale allenatore della Lazio, Maurizio Sarri.

Il match è terminato 2-2 grazie alle reti Pedro e Isaksen per la Lazio e McKennie e Kalulu per i bianconeri guidati da Spalletti.

Al termine della gara l’allenatore dei biancocelesti ha parlato ai microfoni dei giornalisti, rispondendo alle domande in merito al match di questa sera.

Vediamo di seguito le dichiarazioni di Sarri.

Le parole dell’allenatore della Lazio

L’allenatore toscano ha esordito affermando: “Sul 2-0 la sensazione che era fatta non c’era, mancava tanto tempo e la Juventus attaccava molto. Il rammarico c’è sulla doppia occasione di 3-1, più che il gol del 2-2 ho il rammarico per le due occasioni che potevano chiudere la partita“.

In seguito l’ex Juventus e Napoli ha affermato: “Quando fai un punto in questo stadio è sempre un risultato positivo. Mi porto a casa più che altro la consapevolezza che questi ragazzi sono difficilmente distruttibili. Non hanno mai piegato la testa di fronte a ogni tipo di difficoltà e questo dal punto di vista morale mi da grande soddisfazione.“.

Lazio, Sarri: "  "
Maurizio Sarri, allenatore Lazio (IMAGO)

L’intervista di Sarri

L’allenatore dei biancocelesti ha poi aggiunto: “A vederci dall’esterno ci sono sensazioni diverse ma nel gruppo squadra c’è un mood abbastanza positivo. I ragazzi si allenano bene e forte“.

Infine l’allenatore della Lazio ha concluso dicendo: “Poi è chiaro che giocare con l’Olimpico vuoto è una sensazione bruttissima. Ci piacerebbe se le diatribe tra popolo laziale e società finissero, ci sarebbe molto utile“.