Lazio, Sarri: “Ecco come sta Zaccagni. E Luiz Felipe…”

L'allenatore biancoceleste ha parlato in conferenza alla vigilia di Lazio-Atalanta: il suo commento su Zaccagni e non solo

Maurizio Sarri Lazio
21 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Alla vigilia di Lazio-Atalanta Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa, dando alcune delucidazioni sulle condizioni di Mattia Zaccagni e non solo.

L’ex Hellas Verona è uscito malconcio dalla sfida di Coppa Italia contro l’Udinese per un problema alla caviglia: Zaccagni? Se oggi si allenerà, lo proveremo anche domani mattina. Non so cosa farà Luiz Felipe, noi vogliamo tenerlo: sta facendo bene e ci dà la sensazione di avere ancora margini di crescita”.

Il commento su difesa e centrocampo

Con Lazzari a disposizione, Hysaj potrebbe giocare centrale, ma Sarri ha subito chiarito chi potrebbe partire domani: Patric ha fatto bene in queste partite. In fase d’impostazione ci dà molta roba, è di ottimo livello sulla tecnica” centrocampo, infine, potrebbero esserci delle novità: Milinkovic e Luis Alberto stanno facendo bene entrambi. Anche a Bergamo hanno giocato loro due. Lucas Leiva? sta bene, è entrato bene nelle ultime gare e mi sta dando la sensazione di essere in un buon periodo”.

Lascia un commento