Home » Fantacalcio News » Lazio, Rovella torna ad allenarsi in gruppo: le ultime verso il Napoli

Lazio, Rovella torna ad allenarsi in gruppo: le ultime verso il Napoli

Lazio, Rovella torna ad allenarsi in gruppo: le ultime verso il Napoli

Rovella, centrocampista della Lazio (IMAGO)

Arrivano importanti aggiornamenti dall’allenamento della Lazio: Nicolò Rovella è tornato ad allenarsi in gruppo

Buone notizie dall’allenamento odierno, venerdì 2 gennaio, della Lazio: come riportato da Matteo Petrucci a Sky Sport, Nicolò Rovella è tornato ad allenarsi in gruppo.

Può sorridere Maurizio Sarri, che potrà finalmente contare nuovamente sul centrocampista italiano nelle prossime gare.

La ripresa dell’allenamento in gruppo rappresenta il primo passo verso il ritorno tra i convocati, anche se resta da capire se sarà già disponibile per la sfida contro il Napoli.

Un sorriso anche per i fantallenatori: dopo l’assenza dalla terza giornata di campionato, il centrocampo della Lazio torna a rinforzarsi con il rientro di Rovella.

I numeri di Rovella al Fantacalcio

La pubalgia aveva costretto Rovella a fermarsi già a partire dalla quinta giornata, segnando un avvio di stagione sfortunato per il centrocampista biancoceleste. Fino ad oggi, per lui solo quattro partite a voto, nelle quali ha collezionato un assist contro il Verona, un’ammonizione e una fantamedia di 6,12. In queste gare, Rovella è riuscito a completare i 90 minuti in campo solo una volta, proprio nella sfida contro il Verona.

Con il ritorno ad allenarsi di gruppo, la Lazio e Maurizio Sarri ritrovano il centrocampista italiano, che nella scorsa stagione aveva totalizzato 33 presenze, accompagnate da 3 assist e una fantamedia di 5,98.

Lazio, Rovella torna ad allenarsi in gruppo: le ultime verso il Napoli
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (imago)

I prossimi impegni della Lazio

La Lazio tornerà in campo per la prima partita del 2026 il 4 gennaio, affrontando il Napoli allo Stadio Olimpico alle 12:30. Tre giorni più tardi, il 7 gennaio, i biancocelesti giocheranno nuovamente tra le mura amiche contro la Fiorentina.

Successivamente, la squadra di Maurizio Sarri sarà impegnata in trasferta contro il Verona l’11 gennaio alle 18:00, per poi tornare all’Olimpico il 19 gennaio alle 20:45 e affrontare il Como di Cesc Fàbregas.