Lazio, Martusciello: “Isaksen sta facendo vedere le cose per cui è stato scelto”

Al termine di Lazio-Napoli, gara terminata in pareggio, Giovanni Martusciello ha parlato ai microfoni del post partita

Isaksen Lazio
28 Gennaio 2024

Axel Cesari - Autore

Termina 0-0 allo Stadio Olimpico di Roma la gara tra Lazio e Napoli, valida per la 22ª giornata di Serie A. Al termine del match Giovanni Martusciello ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN.

Le parole di Martusciello dopo Lazio-Napoli

Nel secondo tempo Guendouzi ha fatto una partita importante, anche Vecino ha dato il suo contributo. Come individualità siamo soddisfatti, ma anche come squadra”.

Matteo Guendouzi Lazio

Abbiamo fatto una grande prestazione di spirito. Il Napoli ti porta a correre a vuoto, ma pian piano questa cosa siamo andati a soffocarla. Abbiamo avuto la giusta prepotenza di cercare le occasioni. Il bicchiere è molto pieno, siamo contenti”.

Dispiace solo per il risultato. Ora pensiamo alla prossima. Isaksen? Ha superato la fase del pensiero e ora ci sta facendo vedere le caratteristiche per cui è stato scelto. Aspettiamo che lui sbocci definitivamente. Siamo tutti lì in classifica appaiati a pochi punti”.

Ci Lecce 20/08/2023 – campionato di calcio serie A / Lecce-Lazio / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Gustav Isaksen

Poi il campionato è talmente imprevedibile che può rientrare chiunque. Dobbiamo stare sul pezzo”.

Lascia un commento