Home » Fantacalcio News » Lazio, la lista dei convocati per l’amichevole contro il Burnley: out Vecino

Lazio, la lista dei convocati per l’amichevole contro il Burnley: out Vecino

Lazio, la lista dei convocati per l'amichevole contro il Burnley: out Vecino

Maurizio Sarri (imago)

La lista completa di convocati di Maurizio Sarri in vista della sfida contro il Burnley in programma alle ore 16:00

È stata firmata poco fa la lista dei convocati di Maurizio Sarri per l’amichevole dei biancocelesti contro il Burnley.

Nell’allenamento di questa mattina Vecino ha riportato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Ancora impegnati con il lavoro individuale Gigot, Patric, Belahyane e Isaksen.

Ecco il comunicato ufficiale: “Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro il Burnley (ore 16:00 italiane).
Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel;
Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Pellegrini, Provstgaard, Romagnoli, Ruggeri;
Centrocampisti: Basic, Cataldi, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella;
Attaccanti: Cancellieri, Castellanos, Dia, Noslin, Pedro, Zaccagni.

Lazio, su chi puntare al Fantacalcio

La Lazio 2.0 di Maurizio Sarri sta preparando il suo esordio in Serie A, in programma nelle prossime settimane. La preparazione prosegue, anche se il mercato non sembra decollare. Nella sfida amichevole di domani contro il Burnley, Mister Sarri avrà l’occasione di testare la sua nuova Lazio, valutando chi sta meglio fisicamente e chi potrà dare una mano alla causa biancoceleste.

Al Fantacalcio i dubbi sono molti, a partire dalla porta. Provedel e Mandas si contendono il posto da titolare, con il portiere italiano che parte, per il momento, indietro nelle gerarchie. Negli ultimi test amichevoli, la Lazio è scesa con un 4-2-3-1, con molte news per quanto riguarda i titolari. Sulla fascia sinistra Nuno Tavares sarà il titolare, sperando che gli infortuni non lo fermino come nell’ultima parte di stagione. I centrali di difesa dovrebbero essere formati da Gila e Romagnoli, mentre sulla destra è ballottaggio tra Marusic, Hysaj e Lazzari. La coppia mediana sembra già essere ben definita, con Rovella e Guendouzi che non si toccano. In avanti, spazio a Zaccagni e Castellanos, ma attenzione anche a Pedro e a Dele Bashiru.

Lazio, la lista dei convocati per l'amichevole contro il Burnley: out Vecino
Matias Vecino, centrocampista Lazio (imago)

Lazio, i prossimi impegni ufficiali

La stagione biancoceleste è ormai alle porte. Manca sempre meno all’esordio in Serie A della seconda avventura di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Infatti, i biancocelesti saranno attesi alla prima giornata da una partita non da sottovalutare, contro il Como di Cesc Fabregas domenica 24 agosto alle 18:30.

Ma prima della sfida contro la formazione biancoblu, la Lazio sarà attesa da altri due test amichevoli. Il primo è in programma nella giornata di sabato 9 agosto alle ore 16:00 contro il Burnley al Turf Moor, mentre il secondo sarà sabato 16 agosto alle 20:00 contro l’Atromitos Atene.